Acquario, l’imperturbabile

Redazione Pubblicato il 29/05/2019 Aggiornato il 29/05/2019

Il segno comprende i nati tra il 21/1 e il 19/2

acquario

Conquista è: un’arte che parte dal cervello e ti permette di sfoggiare tutta la tua genialità. Trasgressiva e originale, sempre distratta nei confronti delle apparenze, puoi anche sbagliare stile, abbigliamento e profumo ma tieni gli uomini “sotto scacco” con garbata ironia, li spiazzi con le tue trovate, li disorienti con la tua irriverente disinvoltura. Ma se anche fai strage di cuori, non è detto che tu te ne accorga: sei troppo distratta, o meglio, più interessata ad altro: all’amore preferisci relazioni meno impegnative come l’amicizia, condita magari da qualche episodica trasgressione.
Perché conquisti: lo fai senza intenzione, forse per amicizia, forse per gusto della trasgressione. Comunque non sei una cacciatrice e alla quantità preferisci sempre la qualità.
La tua arma vincente: l’imperturbabilità, l’apertura mentale e poi stimoli l’istinto del cacciatore con il tuo modo di presentarti sempre differente, vaga, inafferrabile.
La preda più ambita: Le conquiste più facili le ottieni con Bilancia e Gemelli, ma se ami l’azzardo e le emozioni forti apprezzerai di più il gioco movimentato dell’Ariete e del Sagittario e persino le litigate furiose con il Leone. Se invece credi alla fratellanza universale e insegui ideali cosmici, trovati un pesce e assieme farete faville!