Pesci: un anno magico

Redazione Pubblicato il 18/01/2019 Aggiornato il 18/01/2019

Il segno comprende i nati tra il 20/2 e il 20/3

pesci

Stella amica: Nettuno

Non è una novità, da anni ormai manifesti una fantasia sfrenata capace di guardare attraverso le cose, leggendo ovunque poesie e favole. Un mondo magico, nebuloso, ineffabile dove si trova di tutto: la creatività, il sogno, la musica e la fotografia, ma anche illusioni, bugie e fughe. Insomma tutto e il contrario di tutto. Da vera artista vivrai a bagno in una piscina termale, meglio tra le acque tiepide del mare tropicale, mescolando con disinvoltura fantasie e realtà, utile e superfluo, lecito e proibito. Sensualità a tutto campo, la fisserai con i tuoi colori sulla tela, con la penna nel diario, con l’obiettivo in foto bellissime ovviamente condivise in rete. Confusa ma felice, soprattutto in febbraio-marzo, a luglio e novembre, ideali per farti una crociera o goderti delle coccole termali.

Stelle nemica: Marte

Avere Marte contro significa esagerare, perdere il controllo, la misura e litigare con tutti. Cosa davvero strana per una persona timida e svagata, assolutamente pacifista come te. Saranno gli altri a provocarti, colleghi invidiosi, parenti guastafeste e automobilisti indisciplinati. Sarà proprio grazie a loro che dietro al sorriso gentile scoprirai di possedere un’anima da guerriera. Geniale l’idea di iscriverti a un corso di arti marziali, sublimando la collera con l’ispirazione realizzerai meraviglie evitandoti la gastrite.

La pagella

Sentimenti: dalla litigata alla passione erotica il passo è breve. Con lui prima ti beccherai poi finirai a letto facendone di tutti i colori. Pochi amici ma inossidabili. Voto 6.
Successo: intralciato da concorrenti agguerriti e colleghi invidiosi ,smaniosi di farti le scarpe. Ma forse non sanno che dietro alla timida scolaretta c’è un samurai con la katana. Voto 6.
Soldi: continuo andirivieni perché agli impulsi senza contegno e alle spese fuori programma proprio non saprai resistere. Nulla per te comunque, tutti regali per gli altri, hai un cuore grande come una mongolfiera. Altissimi traguardi raggiunti lottando. Voto 6.
Svaghi: impegno sociale e volontariato a scopo benefico, renderti utile a qualcuno ti farà sentire infinitamente felice. Sport nautici, soggiorni al mare, qualche esperienza mistico- magica. Magari imparerai a leggere i tarocchi. Voto 10.
Salute: tutto troppo: piatto troppo pieno, sogni troppi lunghi, troppo poco moto. Lamentele per La taglia in più acquisita in inverno, ma sarà solo colpa tua. Voto 5.