Bilancia: un anno perfetto

Redazione Pubblicato il 18/01/2019 Aggiornato il 18/01/2019

Il segno comprende i nati tra il 24/9 e il 23/10

bilancia

Stella amica: Venere

Con un astro guida come Venere, bella, elegante, sexy non vi si troverà una pecca nemmeno a pagarla. Se l’autostima è alta e la ricerca è accesa, mandate un segnale che gli uomini accorreranno. Se piaci piacerai anche agli altri. Molti acquisti sfiziosi, cosmetici, vestiario, accessori, profumi ma anche libri d’arte e spartiti. La bellezza non ce l’hai solo in faccia ma anche nel cuore, nell’armonia troverai la soluzione a tanti problemi e la risposta a tanti perché. Viaggetti in città d’arte o antichi borghi a riempirti gli occhi d’ispirazione. La natura e i volti della gente i tuoi veri maestri. Amore e piacere più intenso in marzo, giugno e settembre, perfetti per un restyling completo.

Stelle nemica: Chirone

Da metà febbraio dovrai vedertela con un pianeta non pianeta, una cometa che gravita ai margini del sistema solare: il suo nome è Chirone, centauro del mito greco mezzo uomo e mezzo cavallo. Ed è proprio questa parte istintuale che non conosci a spaventarti, un vero attentato alla tua compostezza e perfezione. Guai a lasciarsi andare per la regina del bon ton! Malumori messi in gioco da Saturno, algido boscaiolo con la falce. Che lotte silenziose dovrai sostenere da sola: istinto contro ragione, il peso del passato contro l’attuale voglia di leggerezza. Bello andare nella vita a passo di danza…e allora che aspetti ad iscriverti a un corso di ballo? Magari anche danze sciamaniche liberatorie… sarai meno divina ma infinitamente più vera.

La pagella

Sentimenti: grane in famiglia, a mammina la nuova fiamma non andrà giù, bel problema fonte di imbarazzo per tutti quanti! Voto 7.
Successo: uno svarione risalente ad anni da continuerà a girarti nella testa e a forza di pensarci se ne accorgeranno anche gli altri. E anche stavolta a rimetterci sarai tu. Voto 5.
Soldi: generosa, anzi caritatevole per il prossimo sarai pronta a farti in quattro. Tra beneficienza e volontariato, una vera fata turchina. Voto 8.
Svaghi: distinti per fortuna, dall’arte alla musica, dal ballo alle scampagnate, l’arte sarà la tua musa e la tua medicina. Voto 10.
Salute: bellissima, ma l’apparenza inganna, doloretti e allergie all’ordine del giorno. Per fortuna il trucco nasconde tutto. Voto 5.