Gemelli: un inizio superfrizzante

Redazione Pubblicato il 01/06/2015 Aggiornato il 04/06/2015

Il segno comprende i nati tra il 22/5 e il 21/6

gemelli

Il cielo sopra di voi

L’amico celeste sarà Mercurio, frizzante nel vostro segno per tutto giugno. Avrete ottime chance da giocarvi anche nella prima quindicina d’agosto, con Giove e Mercurio di nuovo favorevoli. Poi cambieranno bandiera, ma per ora non ci pensate…

Amore

A parte l’ultima settimana di luglio, solitaria e meditativa, farete conquiste a getto continuo: pochi resisteranno a quel fascino sbarazzino, garantito da Venere per tutta l’estate. Godetevela ma senza impegno: saranno storie a tempo determinato! Magari una sopravviverà.

Viaggi

Estate significa viaggio, ma non necessariamente mare. La vostra meta preferita saranno le capitali, brulicanti di vita, oppure le chicche d’arte: castelli, parchi e cattedrali. E se lui non vi accompagna, andate comunque!

Beauty

Scegliete un nuovo taglio di capelli, a caschetto ma spettinato, meglio se nei toni del castano. Valorizzate le mani, rendendole morbidissime con maschere extra-rich. Catturate gli sguardi con unghie decorate, impreziosite da brillantini, disegni etnici, giochi di colore.

Sorpresa

Sorprese da un’amicizia, ma solo il test della disponibilità in un momento no vi confermerà che è proprio vera. Le persone più care manterranno i vostri segreti, ma non è detto che voi farete lo stesso con loro: siete delle tali chiacchierone!

Il vostro portafortuna

Anice stellato nel portafoglio e un rametto di lavanda nel cassetto della biancheria. Il viola, in tutte le nuance, è il vostro colore talismano.