Gemelli: la sfida può iniziare

Redazione Pubblicato il 04/01/2016 Aggiornato il 04/01/2016

Il segno comprende i nati tra il 22/5 e il 21/6

gemelli

Punti di forza

Quanta grinta sul lavoro e quante sfide dovrai sostenere per diradare le nuvole e trovare la strada più diretta e sicura verso la cima della montagna. Datti subito da fare tra gennaio e febbraio e di nuovo in giugno, quando fascino e grinta si alleeranno apposta per farti vincere… anche se la logica lascerà un po’ a desiderare. Il baricentro continuerà ad essere la famiglia, contrariamente dal solito trend trascorrerai più tempo in casa, dedicandoti ai tuo hobby, creatività, cucina e fai da te.

Punti deboli

Anno difficile, tra relazioni bellicose, scontri e polemiche saranno all’ordine del giorno. Nervosa sul lavoro, ti porterai i problemi anche a casa, trattando il partner come un pungiball. Stanne certa, lui non rimarrà fermo a prenderle, dandoti filo da torcere con polemiche e scontri quotidiani. La colomba della pace la vedrai solo a settembre, ma a una condizione: o cambi atteggiamento oppure partner! New entry interessante nel giro delle amicizie, tra tante facce simpatiche troverai quella che ti fa un filo spietato…

Da lasciarsi alle spalle

Stop alle cattive abitudini, come agire alla cieca senza un piano strategico o fidarsi di voci di corridoio senza verificare di persona. Cambio della guardia anche sul fronte alimentare: via lieviti e latticini, responsabili di stati infiammatori e antiestetici gonfiori. A varie riprese il corpo lancerà segnali che dovrai imparare ad ascoltare, altrimenti griderà più forte.

L’idea in più

Risparmio, ecco la parola odiosa, ma se hai in mente di andare a vivere da sola o di mettere su casa col tuo lui, allora i tuoi soldi avranno una finalità, dunque proibito scialacquare. Per scelta o per forza agli altri dovrai moltissimo, ma dedica più tempo anche a te stessa, agli spettacoli, alle cose che ami: se non sei tu a volerti bene, come puoi pretendere che te ne vogliano gli altri?

Voto: 5