Capricorno: l’estate inizia a ferragosto

Redazione Pubblicato il 01/06/2015 Aggiornato il 04/06/2015

Il segno comprende i nati tra il 23/12 e il 20/1

capricorno

Il cielo sopra di voi

Plutone, carismatico e misterioso nel vostro segno ormai da anni, contrariato in luglio da Marte vi darà qualche fastidio. Estate un po’ insipida, ma solo fino a metà agosto, poi con Giove finalmente dalla vostra parte (per un intero anno!), avrete modo di rifarti: viaggiate, imparate, fatevi valere!

Amore

Tra sogni e ricordi vi sentirete preoccupate e soprattutto sole. Nella seconda metà di luglio farete un incontro interessante, che sembrerà arenarsi lì, lasciandovi deluse. Senonché, dopo ferragosto, la sorpresona: lui si rifarà vivo con tutte le intenzioni di conoscervi meglio. Le parole non bastano, qui contano i fatti!

Viaggi

Pochi, ma quei pochi davvero belli, selezionati e organizzati con cura: itinerario, compagnia e tabella di marcia perfetti. Più che rilassarvi l’obiettivo sarà conoscere, incontrare persone sulla vostra lunghezza d’onda. Arte e natura il mix che non finisce mai di sedurvi: quando? Meglio a fine agosto, meno ressa e più attenzioni.

Beauty

Mettete in mostra le vostre belle gambe. Naturalmente la depilazione deve essere perfetta, eseguita con la Luna calante (così dura di più!). Se ancora non l’avete fatto lasciatevi tentare da un piccolo tatuaggio. Il trucco deve sottolineare gli zigomi: provate a “scolpirli” con il contouring.

Sorpresa

Se siete in cerca del monolocale che vi renderà indipendenti, voilà: lo troverete carino e a portata delle vostre tasche. Stessa musica anche per la casa di vacanza o il camper dei vostri sogni, tutti investimenti intelligenti.

Il vostro portafortuna

Un gufetto in pietra o orsetto in peluche. Il colore della vostra estate è il marsala.