Cancro: un’estate di mare… e colpi di scena

Redazione Pubblicato il 01/06/2015 Aggiornato il 04/06/2015

Il segno comprende i nati tra il 22/6 e il 23/7

cancro

Il cielo sopra di voi

Bellissimo luglio, quando ospiterete il Sole insieme a Marte e Mercurio nel vostro segno, con replay piacevole da ferragosto in poi. L’amico celeste su cui contare? Il romantico Nettuno, dio del mare e voi il mare lo adorate!

Amore

Un filo di possessività, connaturato col vostro carattere, farà sbuffare di impazienza il vostro lui: attente, qui ci vuole diplomazia. Insistendo con le vostre ossessioni rischierete di evocare davvero qualche rivale! Armistizio da ferragosto, ma per sentirvi davvero al sicuro, dovrete attendere l’autunno…

Viaggi

Niente da fare fino a luglio, quando vi metterete a mollo, restandoci da mattina a sera. La chicca: un giro in barca a vela, nelle due settimane centrali, oppure una crociera, tutti insieme appassionatamente…!

Beauty

Focus sulle labbra da accendere con i colori più smart dell’estate: rosso, arancio, ciliegia con i nuovi gloss effetto pump. Valorizzate il décolleté, che è sempre il vostro punto di forza. Dategli tono con creme, automassaggio e qualche esercizio mirato. Imparate a scegliere il reggiseno giusto!

Sorpresa

Un colpo di scena può cambiarvi la vita, in meglio, naturalmente: sulle prime opporrete resistenza, ma poi vi farete coinvolgere, anzi travolgere, ben felici di averlo fatto.

Il vostro portafortuna

Una piccola rana (di ceramica, di vetro, di metallo, stampata), simbolo di fertilità, nel senso di idee e iniziative, naturalmente, a meno che non vogliate un pupo! Scegliete il bianco per abiti e accessori, il colore che porta la felicità.