Ariete: un’estate bollente e movimentata

Redazione Pubblicato il 01/06/2015 Aggiornato il 04/06/2015

Il segno comprende i nati tra il 21/3 e il 20/4

ariete

Il cielo sopra di voi

Una squadra di astri di Fuoco, capeggiati da Venere e Giove: il clou in agosto, splendido e bollente, movimentatissimo giugno, ideale per curiose e giramondo.

Amore

Splendore assoluto, ma se non salite subito sul treno dell’amore, rischiate di perderlo e se ne riparlerà tra un bel pezzo! A giugno Venere vi porge l’occasione sul vassoio d’argento, in un contesto romantico e idealizzato, in agosto Marte ci aggiunge anche il pepe della passione. Che cotta memorabile! Vivace scambio di idee solo a fine estate, utilissimo per conoscersi meglio: lasciatevi sorprendere dal vostro lui, che prenderà la guida del rapporto.

Viaggi

Ferme solo la prima metà di luglio, con Mercurio impigrito o alle prese con esami e scadenze, poi la vostra estate sarà tutta un andirivieni. Niente viaggi lunghi e costosi, non sareste tranquille, frequenti però quelli brevi, ospiti di amici che si contenderanno la vostra compagnia: tipe simpatiche e adattabili come voi non si trovano tutti i giorni dietro l’angolo! Vacanzina anche in agosto, ma con lui. Magari sarà l’occasione per presentarlo in famiglia!

Beauty

Tonificate dalla pratica sportiva, in giugno sfoggerete un fisico invidiabile, ma guai a staccare: l’afa e il relax di luglio e tanti bei gelati, riveleranno le vostre debolezze in spiaggia. Correte subito ai ripari: dieta fast, massaggi, talassoterapia. Trucco natural che mimi l’abbronzatura, anche se ancora non c’è. Puntate su terre, fondodinta superleggeri e BB cream colorate. Indispensabile un tocco di rosso: per il rossetto o lo smalto.

Sorpresa

Soldi vicini allo zero, la vostra ricchezza sarà tutta interiore: vi scoprirete adattabili, felici di cambiare la vostra vita, perché saper cambiare è il segreto della saggezza.

Il vostro portafortuna

Un cuore di corniola, o di qualunque altra pietra rossa. I colori da indossare: lampone e arancio.