Acquario: paga il conto e riparti con slancio

Redazione Pubblicato il 04/01/2016 Aggiornato il 04/01/2016

Il segno comprende i nati tra il 23/1 e il 19/2

acquario

Punti di forza

Il tocco magico dell’anno te lo regaleranno i viaggi, molti brevi per lavoro, per frequentare corsi o incontrare amici, che non risiedono nella tua stessa città. I migliori li farai lontano, a caccia di chicche artistiche e naturali, i più belli da settembre in poi. Insolitamente gettonato il settore finanziario, in controtendenza con le tue mani bucate, comincerai a interessarti a valute e quotazioni di Borsa. Ancora più accattivante il mondo del mistero, e tra fantarcheologia, telepatia e tarocchi, scoprirai da avere doti da streghetta, interessanti da sviluppare sotto la guida di un guru.

Punti deboli

Quest’anno avrai meno credibilità, meno fascino e probabilmente anche meno opportunità professionali, perché con le tue prese di posizione troppo ardite prime o poi rischierai di farti dei nemici. Secco il salvadanaio, risucchiato da spese e acquisti sbagliati, potrai piangere lacrime di coccodrillo ma nessuno ti restituirà il tuo denaro.

Da lasciarsi alle spalle

Via tutti i pensieri negativi, i rancori mai superati, le gelosie inconfessate che non ammetteresti mai che ti pesano nel cuore, rendendoti scontrosa, mentre invece sei una donna fantastica e piena di luce. Da eliminare tanti debitucci e debitoni, eccezion fatta per il mutuo e tasse inevase, dimenticate nel cassetto. Ora con la mora dovrai pagare molto di più, ma ti servirà da lezione, sei troppo distratta. Chiudi una volta per tutte anche coi battibecchi familiari, che esauriscono e non portano a nulla.

L’idea in più

Notti in bianco e qualche litigata, tutto a sostegno dei tuoi principi e della cultura, in coppia con la libertà tra gli ideali supremi. Studierai per te ma non solo, anche per far contenti i tuoi e per lasciare un’impronta facendo la tua parte nel mondo. In gruppo preparare gli esami sarà più semplice, dal confronto imparerai parecchio e tu stessa darai input interessanti agli altri.

Voto: 5