Will Smith e Jada Pinkett: “Non stiamo divorziando!”

Redazione Pubblicato il 04/08/2015 Aggiornato il 04/08/2015

Secondo il sito di gossip "Radar Online" la coppia avrebbe deciso di separarsi dopo un matrimonio durato quasi 20 anni. Ma Will Smith smentisce su Facebook

will smith

Una grandissima bufala dunque: la storia d’amore tra Will Smith e Jada Pinkett non si conclude qui.
Secondo il sito Radar Online, la coppia aveva già raggiunto un accordo di divorzio milionario: 240 milioni di dollari il patrimonio da suddividere in due.
La coppia, sempre secondo il sito di gossip, aveva addirittura provato a salvare il matrimonio andando in terapia, ma con scarso successo.
Qualcuno ha rincarato la dose, ipotizzando tradimenti da parte di Will con la collega Margot Robbie, mentre altri davano la colpa per la fine dell’unione all’infedeltà di Jada.
Tutte invenzioni che l’ex Principe di Bel Air ha subito smentito attraverso i social network.

will smith

“Di solito, in circostanze normali, non rispondo alla follia (perché è contagiosa). Ma così tante persone mi hanno presentato le loro “più sentite condoglianze” che ho pensato “Ehi, posso essere altrettanto stupido. Jada e io non stiamo divorziando”, poi ha aggiunto: “Nel caso decidessi di divorziare, giuro ve lo dirò io stesso”.

Non è la prima volta che si parla di addio tra i due che sono sposati dal lontano 1997 e che hanno due figli, Jaden e Willow, 17 e 14 anni. Eppure la coppia sembra resistere, inossidabile!