11/09/2019

Vogue for Milano 2019, torna l’appuntamento più atteso con lo shopping e la beneficenza

Alberta Mascherpa Pubblicato il Aggiornato il 11/09/2019

Tutto pronto per l'undicesima edizione della Vogue for Milano che si terrà il 12 settembre. Una serata tra moda, musica e divertimento. Ecco gli appuntamenti da non perdere

Vogue for Milan

È la serata più attesa dai fashionist e dagli amanti dello shopping. Il 12 settembre torna Vogue For Milano, il consueto appuntamento con la beneficenza ma anche lo shopping e il divertimento che come ogni anno anticipa l’inizio della Milano Fashion Week. La novità del 2019 è The Vogue Italia Street Party, una vera e propria parata che partirà alle 18.30 da piazza San Babila e farà sfilare per le vie del centro artisti di strada e performer che tra canti e balli, coreografie e poetry slam coinvolgeranno il pubblico attraverso una serie di iniziative e attività speciali.

Tutti a caccia…

Sarà poi la volta della Caccia al Tesoro, il gioco più classico dove cinque squadre, capitanate da talent d’eccezione, si sfideranno tra indizi e prove nascoste per vincere il primo premio: l’accesso esclusivo al concerto in piazza del Duomo. Dalle 21.45 infatti sulla Terrazza Duomo 21 si esibiranno nella Live Performance Charlotte Lawrence, Fadi, Levante e Mahmood.

Shopping solidale

Grazie anche al supporto e alla collaborazione delle Associazione dei Commercianti, per tutta la serata le boutique del centro resteranno aperte e si animeranno con attività speciali offrendo l’opportunità di acquistare prodotti il limited edition il cui ricavato verrà devoluto in beneficienza, in particolare a sostegno di due progetti rivolti a bambini e ragazzi di Quarto Oggiaro.

Gli eventi speciali

Come sempre animano la sera appuntamenti unici con i grandi brand.
La Boutique Chanel, in Galleria Vittorio Emanuele, farà vivere l’esperienza olfattiva della nuova fragranza Gabrielle Essence mentre La Martina inaugurerà un nuovo temporary store in Piazza San Babila presentando per l’occasione la capsule collection “La Martina per Veepee” e festeggiando con un cocktai party aperto a tutti con la partecipazione speciale di vip e influencer. Seat sarà protagonista di una speciale experience in Piazza del Duomo, angolo via Santa Redegonda, che vedrà una serie di rapper sfidarsi a colpi di rime durante la realizzazione di un’opera 3D ai piedi della nuova Seat Arona Blu TGI. Häagen-Dazs allieterà la serata con otto nuovi gusti iconici che tutti potranno assaggiare in una postazione dedicata mentre Lavazza nel suo flagship store di piazza San Fedele 2 festeggerà i 500 anni della fondazione della città de L’Avana con Tierra La Habana, caffè 100% di origine cubana.

Il Quadrilatero della moda rimane il punto focale della manifestazione che coinvolge comunque la maggior parte delle vie del centro, da corso Vittorio Emanuele a piazza San Babila, da via dei Mercanti a via Orefici. Info sulla manifestazione su vogue.it