25/07/2021

Vacanze 2021: tutti a bordo!

Alberta Mascherpa Pubblicato il 25/07/2021 Aggiornato il 25/07/2021

Accoglienza e sicurezza per grandi e piccini sulle navi della flotta Grimaldi Lines in rotta verso le mete più ambite per le vacanze

Grimaldi Lines

Voi metteteci solo la voglia di partire e portate con voi una mascherina. A farvi navigare, comodi e in tutta sicurezza, ci pensano le navi della flotta Grimaldi Lines che vi offrono il piacere di una traversata che è già un anticipo di vacanza.

Sardegna e Sicilia, Spagna, Grecia e Tunisia: qualunque sia la vostra destinazione, una nave Grimaldi è pronta ad accogliervi con equipaggi ben addestrati che vigilano sull’applicazione delle regole di igiene e distanziamento, sull’obbligo della mascherina e sulla regolare procedura di sanificazione delle cabine.

Al tempo stesso tutto il comfort di un viaggio piacevole e rilassante à assicurato.

Un grande benvenuto ai più piccoli

Bebè e bimbi più grandicelli. A loro Grimaldi Linea assicura un’esperienza di viaggio unica mettendo a disposizione culle, barre da letto anti-caduta, fasciatoi e seggioloni e tutta una serie di servizi dedicati che vanno dai menù bambini con un simpatico gadget in omaggio alla possibilità di trascorrere il tempo in un’accogliente area giochi, studiata ed attrezzata per il divertimento dei più piccoli. Su alcune navi poi il programma di intrattenimento prevede anche la possibilità di usufruire di una speciale mini-biblioteca, L’Attraccalibro, per noleggiare volumi per l’infanzia e trascorrere qualche ora dedicata alla lettura insieme a mamma e papà.

Traversate in famiglia

Il mezzo di trasporto ideale per le famiglie sono le ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona che si alternano sulle rotte Civitavecchia-Porto Torres, Civitavecchia-Barcellona e Porto Torres-Barcellona. Insieme a un ristorante panoramico à la carte e a un self-service tradizionale, le due navi offrono infatti un family burger pronto a soddisfare le esigenze di grandi e piccini. Il fulcro di queste due navi è la grande piscina con solarium e fast-food, a cui si affianca una palestra ben attrezzata per chi desidera approfittare della traversata per mantenersi in forma. Alla ricerca del divertimento? Ogni sera ci sono il grande salone dello Smaila’s Club e il casinò.

Offrono un viaggio sicuro e confortevole in famiglia anche le due navi gemelle Cruise Sardegna e Cruise Europa che si alternano sulla linea Livorno-Olbia e che dispongono di dieci spaziose junior suite, in grado di ospitare fino a cinque passeggeri. Un’attenzione particolare è riservata agli amici a quattro zampe che possono soggiornare insieme ai padroni in apposite cabine per accesso animali.

Tutti al mare

Al viaggio con Grimaldi Lines è sempre possibile abbinare una vacanza al mare per tutta la famiglia, con la formula nave + soggiorno. Per l’estate 2021 Grimaldi Lines Tour Operator offre un’ampia scelta di proposte sul territorio italiano, ideali per grandi e piccini. Particolarmente interessante per le famiglie è la rotta verso la Sicilia sulla quale la Compagnia opera con i collegamenti marittimi regolari Livorno-Palermo, Salerno-Palermo, Cagliari-Palermo e viceversa: Grimaldi Lines Tour Operator ha selezionato alcune strutture alberghiere di categoria 4 stelle nelle località più suggestive dell’isola che offrono servizi particolarmente indicati per una vacanza in famiglia.

Occhio alle promozioni

Con Grimaldi Lines alle famiglie è garantita la possibilità di viaggiare sempre a prezzi molto convenienti grazie alle offerte che sono presenti in catalogo in ogni periodo dell’anno. Le promozioni a tempo variano in base al target e assicurano percentuali interessanti di sconto anche per partenze in alta stagione. A queste si affiancano le tariffe speciali, valide tutto l’anno, come ad esempio la riduzione per i bambini.