Un Black weekend e un Cyber Monday per chi ama viaggiare

Redazione Pubblicato il 25/11/2022 Aggiornato il 25/11/2022

Tante offerte imperdibili per le tue vacanze. Le promozioni di Grimaldi Lines riguardano anche la stagione estiva

Black weekend Grimaldi

In casa Grimaldi Lines è arrivato il long week-end più atteso dell’anno: quello del Black Friday e del Cyber Monday, con le sue tariffe imperdibili, anche per l’estate 2023.

Le due giornate, che in tutto il mondo sono dedicate agli acquisti, saranno quindi l’occasione ideale per prendere una pausa dal grigiore autunnale ed iniziare a pensare alle prossime vacanze nel sole del Mediterraneo.

Si comincia venerdì…

Si comincia con la promozione del Black Friday, che prevede una riduzione del 25% per le prenotazioni che vengono effettuate nella giornata del 25 novembre, su tutte le partenze disponibili, comprese quelle della prossima stagione estiva.

… ma le offerte continuano

Per chi nnon riesca a prenotare subito, però, c’è una bella notizia: l’offerta proseguirà anche sabato 26 e domenica 27 novembre, con sconti più bassi, ma sempre interessanti, che verranno pubblicati sul sito web www.grimaldi-lines.com e sulle pagine social della Compagnia.

E le occasioni di questo long-week-end non finiscono qui. Con Grimaldi Lines, infatti, si festeggia anche lunedì 28 novembre, con lo sconto Cyber Monday su tutte le partenze 2022 e 2023 disponibili alla vendita.

Sognando il sole del Mediterraneo

Le offerte Black Friday e Ciber Monday sono valide sui collegamenti marittimi con destinazione Sardegna (Livorno-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres, Civitavecchia-Olbia e viceversa), Sicilia (Livorno- Palermo, Napoli-Palermo e viceversa), Spagna (Civitavecchia-Barcellona, Porto Torres-Barcellona e viceversa) e Grecia (Brindisi-Igoumenitsa, Brindisi-Patrasso, Brindisi-Corfù e viceversa). Si applicano alla quota base e ai supplementi per sistemazioni, animali e veicoli al seguito. Sono infine cumulabili con le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le tariffe per nativi/residenti in Sardegna e in Sicilia e con le convenzioni, le partnership e gli altri codici di sconto.