Tinder: scaricata perché curvy da un uomo conosciuto sull’app. La sua risposta diventa virale

Redazione Pubblicato il 16/07/2015 Aggiornato il 16/07/2015

Michelle Thomas, blogger britannica, ha pubblicato sul suo blog la lettera di un uomo, conosciuto su Tinder. Con tanto di replica, ormai virale

Michelle Thomas

In pochi giorni, la storia di Michelle Thomas ha fatto il giro del mondo, diventando virale.
Michelle è una blogger britannica, una ragazza di 30 anni, capelli rossi e un corpo “curvy”. Una pin up, orgogliosa del proprio aspetto, tanto da metterlo in mostra, fasciato in bikini, sui social.
Eppure è stata scaricata perché poco longilinea.
Colpevole del misfatto un uomo conosciuto su Tinder, il famoso sito di dating. Si sono incontrati, hanno cenato, hanno parlato e al momento di andare a casa si sono persino baciati.
Una serata quantomeno piacevole, che di certo non lasciava presagire il messaggio con cui l’uomo (conosciuto come Simon) l’ha scaricata, deciso a spiegarle che fra loro non sarebbe potuto nascere nulla.
Perché a livello mentale, Michelle era la donna dei suoi sogni, ma una volta nudi, era certo che il suo corpo non avrebbe risposto positivamente alla ragazza: “Sei troppo grassa per piacermi”.
Dopo un giorno di pianto, e l’autostima sotto i piedi, Michelle si è fatta forza e ha deciso di pubblicare sul suo blog la lettere di “caro uomo conosciuto su Tinder” e la sua ironica risposta.
Oltre che virale, la risposta ha aperto un dibattito tra i sostenitori di Michelle e chi, invece, rivendica il diritto di seguire i propri gusti.