TailorItaly, compra e personalizza i tuoi capi

Redazione Pubblicato il 16/06/2017 Aggiornato il 16/06/2017

Su TailorItaly, piattaforma web di e-commerce in partnership con Gruppo Miroglio, puoi scegliere il tuo capo d'abbigliamento e personalizzarlo come preferisci

Tailoritaly

TailorItaly unisce il linguaggio digitale ed immediato di un e-commerce di abbigliamento femminile, alla possibilità unica di personalizzare e modificare tutti i prodotti in collezione in base ad esigenze di vestibilità e stile personale.
La proposta del brand è particolarmente innovativa: il sito e-commerce consente di aggiungere ai pezzi della collezione tanti particolari che li rendono unici, dalla lunghezza delle maniche alla forma del colletto ai giochi di contrasti e dettagli.
I capi vengono prodotti singolarmente, nell’arco di pochi giorni, grazie all’eccellenza del servizio di supply chain management del Gruppo Miroglio, partner del progetto.

Lo stile TailorItaly

Le collezioni di TailorItaly sono dedicate a chi ama giocare con la tecnologia e la moda, perché il configuratore di personalizzazione sulla pagina prodotto permette a chiunque di vedere il capo cambiare subito in molteplici forme, funzionalità, e colori. Uno stile senza tempo che incontra trend contemporanei, sono i capisaldi su cui si basa una collezione di capi per l’ufficio e il tempo libero, e occasioni speciali come cerimonie e feste.
Le combinazioni di personalizzazione di tutta la collezione sono più di 800, la palette è composta da colori freschi e tessuti all season combinati a cotoni leggeri e confortevoli.

Il colore protagonista indiscusso della collezione 2017 è il verde tropicale, affiancato al bianco, al giallo, al celeste, al rosa e al blue inchiostro.