T-shirt by Antonio Marras per sostenere la Onlus “Laboratorio delle Strategie”

Redazione Pubblicato il 12/04/2018 Aggiornato il 12/04/2018

Dal 16 al 22 aprile sarà possibile sostenere le attività della Onlus "Laboratorio delle strategie" acquistando le T-shirt in limited edition realizzate da Antonio Marras

foto-interno-negozio-La-Tenda

Elementi – Fashion and Design Project è il nuovo evento in concomitanza con Il Salone del Mobile 2018. Nato dalla collaborazione tra due protagonisti d’eccezione: Paola Lenti, azienda di arredi, tessuti e materiali per interno ed esterno e l’eclettico stilista-artista Antonio Marras.

Arte, moda e solidarietà

Elementi è anche quel territorio dove la fantasia può contribuire a una realtà migliore, dove la moda si fa concretezza, e la partecipazione, attenzione per il prossimo.

Antonio Marras per l’occasione realizzerà una limited edition di 100 T-shirt dal disegno esclusivo creato per sostenere l’attività della Onlus “Laboratorio delle strategie”.

L’associazione di volontariato, nata ad Alghero, ha lo scopo di favorire l’inserimento lavorativo e sociale delle persone affette da disabilità e di offrire sostegno alle loro famiglie.

Sarà possibile contribuire dal 16 al 22 al negozio La Tenda di via Solferino, 10 a Milano. Il ricavato della vendita create dallo stilista e rivestite in una selezione di tessuti Paola Lenti sarà totalmente devoluto all’associazione.

foto-t-shirt-Marras-per-La-Tenda