19/09/2018

Regalati un weekend di relax

Alberta Mascherpa Pubblicato il 19/09/2018 Aggiornato il 19/09/2018

Il 22 e il 23 settembre si celebra il World Wellness Weekend, due giornate interamente dedicate al benessere. Gli appuntamenti gratuiti da non mancare

World-Wellness-Weekend_cover-IT-for-press

Segnatevi la data e cominciate a respirare, a fondo. Nel weekend del 22-23 settembre si celebra in Italia e in altri 50 paesi del mondo il World Wellness Weekend, la due giorni mondiale interamente dedicata al benessere e al relax.

L’occasione perfetta per provare un corso di yoga oppure una sessione di pilates, abbandonarsi al piacere di un massaggio rigenerante o magari lasciarsi coinvolgere in un allenamento tonificante. Il tutto, gratis.

Una festa nazionale

L’iniziativa, partita lo scorso anno In Francia e in Belgio grazie all’entusiasmo contagioso di Jean-Guy de Gabriac, ha avuto tale successo da convincere Regis-Boudon Doris, fondatore e CEO di YouSpa s.r.l, a portare l’idea anche in Italia.
Dal Piemonte alla Sicilia, passando per la Toscana, il Lazio e la Campania e poi la Lombardia, il Trentino-Alto Adige, il Veneto, l’Emilia Romagna e la Sardegna , sono tante le regioni del Bel Paese che hanno risposto alla chiamata della “festa del benessere”: nel weekend del 22-23 settembre SPA, centri benessere e termali, palestre e saloni di bellezza che da Nord a Sud metteranno così a disposizione i loro spazi e il personale qualificato per offrire a chi lo desidera la possibilità di sperimentare attività divertenti, originali e gratuite.

Basta una telefonata

Partecipare è semplice e veloce. Basta andare sul sito del World Wellness Weekend Italia, verificare sulla Mappa del Benessere qual è la struttura aderente più comoda e vicina a casa ed eventualmente contattarla direttamente per confermare la partecipazione.

Per maggiori informazioni sul World Wellness Weekend e sulle strutture coinvolte nell’iniziativa visita: www.world-wellness-weekend.org/it