Ottobre mese rosa della prevenzione del tumore al seno

Redazione Pubblicato il 08/10/2017 Aggiornato il 08/10/2017

A ottobre, nel mese della prevenzione rosa, tanti brand rinnovano il loro sostegno per la lotta contro il tumore al seno con linee di prodotti pensati ad hoc

seno

Ottobre è il mese della prevenzione dedicata alla sensibilizzazione nei confronti del tumore al seno, i cui sintomi sono ancora troppo spesso ignorati dalle donne. Molte le iniziative e le raccolte fondi per la ricerca: tra queste, alcuni brand partner metteranno in vendita una selezione di prodotti il cui ricavato verrà devoluto.

Il make up “rosa” di Avon

Avon da sempre in prima linea nella campagna per la prevenzione e nella vicinanza alle donne lo fa anche sostenendo il colore simbolo di questo messaggio: il rosa, un colore ricorrente anche nei prodotti dell’azienda, che ne propone 5 dedicati a questo mese:

  • Rossetto The Bold mark;
  • Blush in polvere mark;
  • Tinta labbra matte mark;
  • Ombretto in polvere mark;
  • Duo terra/blush + illuminante mark.

È possibile acquistare questi prodotti dalla propria Presentatrice Avon di fiducia oppure per maggiori info www.avon.it.

Kit special Seno in 3D da Dermophisiologique

Per sostenere il mese della prevenzione del cancro al seno, Dermophisiologique propone il kit Seno 3D nella Special Pink Edition per il progetto “Bellezza e Prevenzione”. Per tutto ottobre, i Centri Dermophisiologique promuovono iniziative che sensibilizzano le clienti a prendersi cura della bellezza del proprio seno e décolleté, con prodotti e trattamenti estetici specifici, a cui si accompagna un invito alla consapevolezza e una informazione sull’importanza della diagnosi precoce di un tumore che oggi colpisce 1 donna su 10.
Il kit Special Pink Edition Seno 3D contiene:

  • 1 Crema Rassodante;
  • 1 Siero Volumizzante.

O bag per Pink is Good

Per sostenere l’iniziativa “Pink Is Good” e la raccolta fondi destinati alla ricerca, O bag propone un’edizione speciale
e limitata di O clock shift, l’orologio componibile con cinturino regolabile in silicone anallergico.
Dal 16 ottobre al 31 dicembre 2017 è possibile acquistare in tutti gli O bag store e online il cinturino nell’esclusivo rosa PINK IS GOOD, aggiungere il porta-cassa (case) a scelta e personalizzare l’orologio con il proprio meccanismo O clock preferito.
Il ricavato della vendita di cinturino+case sarà interamente devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi.