Mostra del Cinema di Venezia: aspettando Vasco, programma e come raggiungere il Lido

Redazione Pubblicato il 02/09/2015 Aggiornato il 02/09/2015

Notizie dalla Mostra del Cinema di Venezia: Vasco pubblica il teaser del suo film su Facebook e da appuntamento al festival del cinema di Venezia. Ma vediamo come raggiungere il Lido, e acquistare i biglietti per le proiezioni

vasco-venezia

“Ci vediamo sul tappeto rosso al Lido di Venezia”. Con questa promessa Vasco Rossi ha dato appuntamento ai suoi fan alla Mostra del Cinema di Venezia.
Il cantante, infatti, terrà un incontro pubblico affiancato dal regista Fabio Masi, per presentare il documentario “Il decalogo di Vasco”. La presentazione sarà moderata dal giornalista Vincenzo Mollica e prevederà la visione in esclusiva mondiale del film.
L’incontro si terrà venerdì 11 settembre, presso la Sala Darsena del Lido a cui seguiranno due proiezioni.

Purtroppo non c’è più possibilità di parteciparvi: i 2800 biglietti gratuiti a disposizione per questa data si sono esauriti in poco più di un’ora nelle prenotazioni online.
Tuttavia, non disperate. Se volete fare un salto al Lido, ci sono tanti altri appuntamenti che vi aspettano.

Biglietteria

Acquistare i biglietti per la Mostra è facile. Sul sito della Biennale di Venezia, nella sezione dedicata è possibile comprarli online. Attenzione però: se avete diritto alle riduzioni, con l’acquisto online le perderete.

Inoltre, non tutti gli spettacoli sono a pagamento. Vi sono alcuni gratuiti a cui è possibile partecipare ritirando l’invito in biglietteria, fino a esaurimento posti.

Come raggiungere il Lido e le Sale

Sempre sul sito della Biennale di Venezia è possibile scaricare in pdf una comoda mappa l’ubicazione di tutti i punti di interesse della Mostra e il programma delle proiezioni.

Programma

Tutti i film in programma per questi 10 giorni di festival li trovate qui: programma 72esima edizione.