20/02/2023

Michelle Hunziker è la nuova testimonial di Acqua Rocchetta

Alberta Mascherpa Pubblicato il 20/02/2023 Aggiornato il 22/03/2023

Bella, fresca, vitale. La bionda e amatissima conduttrice è il nuovo volto di Acqua Rocchetta, portavoce ideale dei benefici effetti che questa preziosa acqua ha sulla pelle

Michelle Hunziker - Rocchetta

Bere fa bene. Perché, ormai lo sappiamo tutti, l’acqua non solo è vita ma anche benessere e bellezza. A trarre vantaggio da un “rifornimento” costante di liquidi, con l’acqua sempre in testa, è tutto l’organismo, pelle compresa. Nuovi studi in vitro condotti presso il Laboratorio di Fisiopatologia Cutanea afferente alla Cattedra di Dermatologia dell’Università di Napoli Federico II e recentemente pubblicati sull’Italian Journal of Dermatology and Venereology hanno concentrato l’attenzione in particolare sull’acqua Rocchetta dimostrando che questa preziosa acqua oligominerale contribuisce all’idratazione dell’epidermide e ne mantiene la fisiologica rigenerazione cellulare.

Uno studio ne dimostra il valore

Le cellule dell’epidermide che assicurano il rinnovamento cutaneo sono state testate in Acqua Rocchetta per verificarne le proprietà rigenerative e antiaging. Lo studio dell’ateneo napoletano ha evidenziato così che l’acqua Rocchetta stimola la vitalità cellulare favorendo il mantenimento di una pelle sana e luminosa. Anche il Ministero della Salute, del resto, ha riconosciuto che “Acqua Rocchetta contribuisce all’idratazione dell’epidermide e ne mantiene la fisiologica rigenerazione cellulare” (Decreto del Ministero della Salute n. 4415 del 22.11.2022).

Un’acqua che rigenera e depura

E a sottolineare che acqua Rocchetta è una preziosa acqua di bellezza arriva anche la nuova testimonial, Michelle Hunziker, una delle donne di spettacolo più apprezzate e amate in Italia.

Con la sua energia, professionalità e popolarità, Michelle è oggi la portavoce di Acqua Rocchetta e dei suoi effetti benefici per la pelle.

Nel nuovo spot la celebre show-girl racconta dal salotto di casa il suo segreto di bellezza gelosamente custodito nel frigorifero. Bere tanto e bere “bene”, infatti, è una delle buone abitudini che, insieme a un corretto stile di vita e a un’alimentazione sana, contribuisce a mantenere libero l’organismo da scorie e tossine e a dare una spinta alla rigenerazione cutanea. Così avere una pelle giovane e vitale è facile proprio come bere un bicchier d’acqua.