Kate Middleton: ritorno al lavoro e nuovo look

Redazione Pubblicato il 15/09/2015 Aggiornato il 08/05/2018

Kate Middleton torna al lavoro e lo fa con un nuovo look, sfoggiato domenica al fianco del marito William. Un taglio di capelli nuovo - ma non troppo - per riprendere gli impegni ufficiali con il piede giusto

kate middleton

Dopo un’estate passata a occuparsi della sua secondogenita Charlotte, nata lo scorso 2 maggio, per mamma Kate Middleton è il momento di tornare al lavoro e di riprendere a presenziare alla lunga scaletta di impegni ufficiali.
E per iniziarli con lo spirito giusto, come a voler sancire un nuovo inizio, Kate ha deciso di presentarsi in pubblico sfoggiando un nuovo look.
Un taglio di capelli con la frangia, accantonata dal lontano 2012, le contorna il viso. Chiaramente nulla di eccessivo: la frangia è sfilata e si apre sulla fronte, ma ha una lunghezza tale per poter essere raccolta con facilità.
Un look da neo mamma, nonostante tutto, che non può spaventare i sudditi, molto legati alla loro icona fashion, sfoggiato domenica in chiesa con il marito William.
Inoltre, come si addice alla sua immagine “easy”, per l’occasione ha indossato un cappottino beige, “riciclato” da altre apparizioni pubbliche, mentre William si è cimentato nella guida, abbandonando definitivamente l’autista.