Jadea e il progetto Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi

Redazione Pubblicato il 09/02/2016 Aggiornato il 09/02/2016

Il brand Jadea, di cui è testimonial Belén Rodriguez, ha deciso di sostenere il progetto Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi

Jadea Pink is Good

Jadea, il noto brand di lingerie che ha da sempre a cuore l’universo femminile, ha deciso di sostenere il progetto Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi. Pink is Good dal 2013 si pone un grande obiettivo: combattere il tumore al seno. In che modo? Sostenendo la ricerca scientifica e finanziando borse di ricerca per medici e scienziati specializzati in questo settore.

Belén Rodriguez, in qualità di testimonial Jadea, ha accolto con grande entusiasmo questa nuova avventura, che riguarda lei in prima persona e tutto l’universo femminile. Fondamentale è sicuramente la prevenzione che consiste nel mantenere un corretto stile di vita, imparare a conoscere i segnali del proprio corpo ed eseguire con continuità gli esami clinici di controllo che andrebbero effettuati almeno una volta l’anno.

Proprio in occasione di questo progetto, il brand Jadea ha realizzato 4 prodotti “Pink is Good” che saranno disponibili nei negozi a partire dal mese di febbraio: un brasiliano, una culotte, uno slip e un perizoma in pizzo declinati in quattro nuance differenti, il bianco, il nero, l’ardesia e il lattementa. Il ricavato della vendita di questi articoli verrà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi.