24/02/2021

Gira la ruota e vinci ogni giorno la morbidezza delle fette Pan Piuma

Alberta Mascherpa Pubblicato il 24/02/2021 Aggiornato il 24/02/2021

Fino al 31 marzo partecipando al gioco Piuma BUONUS puoi vincere ogni giorno 30 buoni per l’acquisto di un prodotto Pan Piuma

Concorso Pan Piuma

 Si chiama Pan Piuma BUONUS il gioco che fino al 31 marzo mette in palio ogni giorno 30 buoni per l’acquisto di un prodotto Pan Piuma, buono, genuino e morbidissimo.

Partecipare è semplicissimo: basta collegarsi al sito panpiuma.it, accedere alla sezione “concorsi”, girare la ruota e tentare la fortuna.

In caso di vincita verrà inviato un codice con le istruzioni per stampare il buono del valore di 1 euro che è possibile utilizzare in qualsiasi punto vendita scegliendo in un’ampia selezione di prodotti Pan Piuma quello che si preferisce. Si va dal formato richiudibile da 300 grammi in versione biologica o da 400 grammi in versione classica o biologica, al formato arrotolabile o pocket con 4 fette da portare sempre con sé.

Un Pan Piuma per tutti i gusti

Le ricette sono tutte da scoprire: c’è un Pan Piuma per tutti i gusti, con grano tenero e grano duro, con farina integrale, fiocchi di cereali, al farro, al kamut oppure nella versione ancora più morbida per i più piccini. Pan Piuma conquista in tutte le sue proposte per morbidezza e genuinità: viene prodotto infatti con pochi, semplici ingredienti, farina, acqua, olio d’oliva, sale marino, farina di frumento maltato e lievito naturale. Materie prime selezionate che regalano a Pan Piuma il vero sapore del pane e una morbidezza unica che nasce dalla lunga lievitazione. Le fette in più sono senza lattosio e prive di zuccheri, coloranti, conservanti e additivi.

Prova!

La fortuna non è stata dalla tua parte? Puoi ritentare ogni volta che vuoi, ogni 60 minuti. Il gioco è attivo fino al 31.03.2021; i buoni si possono stampare fino al 30.05.2021 e usare entro il 30.06.2021 Per maggiori informazioni: www.panpiuma.it www.panpiuma.it/panpiuma-buonus/