Ghostbusters 3: Bill Murray avrà un cameo nel film

Redazione Pubblicato il 10/08/2015 Aggiornato il 10/08/2015

Bill Murray e Ozzy Osbourne compariranno nel reboot di Ghostbuster 3. Le riprese sono già iniziate nella capitale del Massachusetts e in America l’uscita al cinema è programmata per il 15 luglio 2016

Bill Murray

Ormai è ufficiale, Bill Murray sarà nel reboot del film Ghostbusters 3. L’attore, protagonista dei primi due film nei panni del dott. Peter Venkman, comparirà con un cameo nel sequel diretto da Paul Feig. Murray in un primo momento aveva escluso la sua partecipazione, ma fortunatamente ha cambiato idea, riconfermando la sua presenza. Le riprese della saga, secondo il Boston Herald, sarebbero già iniziate nella capitale del Massachusetts.

Tra le scene cult, si parla di un fittizio maxi evento heavy metal che avrebbe come location il Citi Wang Theatre. Come protagonista di questa scena sembrerebbe esserci il frontman dei Black Sabbath, Ozzy Osbourne, presenza voluta a tutti i costi dal regista del film. Purtroppo non si sa ancora quale sarà il ruolo di Murray, ma di sicuro riuscirà come sempre a stupire i suoi fan. In America l’uscita nelle sale cinematografiche è programmata per il 15 luglio 2016.