04/10/2019

Equilibra ti porta in un Posto al Sole

Gloria Bernareggi Pubblicato il Aggiornato il 04/10/2019

Con un concorso indetto da Equilibra avrete la possibilità di vincere tanti premi e, i più fortunati, un tour del set della famosa Soap Opera

unpostoalsole

Equilibra, la storica azienda italiana, leader nel mercato degli Integratori Alimentari e della Cosmetica Naturale ha indetto un concorso davvero interessante, soprattutto per chi è un fan della famosa Soap Opera di Rai 3: Un Posto al Sole.

Il Concorso Vinci un Posto al Sole

Fino al 25 dicembre, per le consumatrici che acquisteranno almeno 20 euro di prodotti Equilibra (in un unico scontrino) di qualsiasi linea, sarà possibile partecipare al concorso sul sito: www.vinciunpostoalsole.it.
Attraverso il sistema di “Instant Win” si possono vincere 250 cofanetti di Bellezza e Benessere, in palio ogni mese.
Ma conservate lo scontrino! Ogni mese si parteciperà all’estrazione mensile di fantastici weekend nella stupenda location delle Terme di Saturnia.
Infine, tra tutti i partecipanti verranno estratti i vincitori per il super premio: un tour negli studio di Un posto al Sole, con possibile aperitivo con gli attori per ben 5 coppie.
Un’esperienza unica per vivere l’emozione coi protagonisti della soap più amata dagli italiani. Si potrà visitare il set, incontrare gli attori e gustare un’ottima cena gourmet.

Equilibra e Un Posto al Sole

Un sodalizio davvero forte quello tra il marchio e il programma televisivo, che nei prossimi mesi, dal 19 settembre al 27 dicembre, vedrà attraverso un’operazione di Plot Placement innovativa i protagonisti della Soap Operata impegnati nelle loro storie nell’inserimento di alcuni prodotti Equilibra contestualizzati, come elementi naturali insiti nella scena.
Ma anche break pubblicitari e campagne stampa e digital in duetto.

Per maggiori informazioni: www.vinciunpostoalsole.it