Black Friday: il 24 novembre torna lo shopping delle feste

Redazione Pubblicato il Aggiornato il 20/11/2017

Venerdì 24 novembre torna il Black Friday, il giorno di shopping dedicato alle feste, con tantissimi sconti e offerte, sia in negozio che online. Ecco gli appuntamenti da non perdere

black-friday

Venerdì 24 novembre torna l’appuntamento dell’anno con il Black Friday, il venerdì delle spese pazze.
Sarà il giorno che darà il via agli acquisti per i regali di Natale, una giornata di offerte, promozioni e sconti anche oltre il 40%, alla ricerca dell’acquisto perfetto.

Tecnologia per tutti

Per gli amanti della tecnologia, i siti a cui fare attenzione sono i più noti: MediaWorld, che dal 20 al 26 novembre propone in vetrina quattro super promo ogni giorno insieme a tanti altri articoli in sconto, Unieuro, Comet ed Expert: per tutti le offerte sono valide sia nei negozi che online.
Eprice, invece, quest’anno ha lanciato sul suo sito la Black Hour: l’ora segreta, diversa ogni giorno, in cui è possibile comprare alcuni articoli (proposti in stock da 60 pezzi) a 0,99 euro. Bisogna però sbrigarsi, dura fino al 23 novembre.
Anche Gamestop propone offerte e sconti nei suoi negozi ed e-commerce.

Moda, viaggi e design

Per le fashion addicted i portali web che partecipano al venerdì nero sono tantissimi: Zalando, Asos, Zara, sono solo alcuni brand con migliaia di prodotti in offerta. Un’occasione da non perdere per completare i propri outfit o per trovare un regalo.
Se invece siete delle viaggiatrici, non perdete di vista i siti di Edreams e Ryanair, potreste accaparrarvi un viaggio low-low cost!
Anche Ikea si accoda a questi sconti, con tantissime offerte sui mobili, con più di 150 prodotti in offerta dal 24 al 26 novembre.

Make up e bellezza

Per le amanti del make up Sephora ripropone, come l’anno passato, l’applicazione per smartphone per gli acquisti online.
Inoltre parteciperà non solo al Black Friday, ma anche al Cyber Monday del 27 novembre. Per concludere in bellezza!
Treatwell invece, propone diversi appuntamenti di bellezza, dai trattamenti all’hairstyle, scontati al 50% se prenotati attraverso la sua applicazione. Dal 24 fino al 26 novembre.
Roger&Gallet, offre uno sconto del 30% su un prodotto acquistato (nelle farmacie aderenti). Se i prodotti acquistati saranno tre riceverete in regalo la loro “Imperial Bag”.

Il colosso del Black Friday

Sarà però probabilmente Amazon il portale web più cliccato, con le sue promozioni su oltre 10.000 prodotti dal 20 novembre per un bacino di utenza davvero immenso: si troverà di tutto dall’elettronica all’abbigliamento, ai prodotti per la casa, fino a libri e profumi. Alcune offerte saranno “a tempo”, con la precedenza per i clienti Prime.

Non dimenticate il Cyber Monday: il 27 novembre si concludono le promozioni legate al Black Friday con un’ultima tornata di offerte e sconti pensati solo ed esclusivamente per il web.