Aurora Ramazzotti nuova presentatrice di X Factor? Eros la difende dalle critiche

Redazione Pubblicato il 12/08/2015 Aggiornato il 12/08/2015

Aurora Ramazzotti condurrà il daily di X Factor 9. Tantissime le critiche che arrivano dai social e così Eros decide di difenderla scrivendo su instagram

Aurora Ramazzotti

Sky ha deciso che il daily di X Factor sarà condotto da Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Dopo qualche ora dalla notizia ufficiale, sui social è esploso il caos.

Centinaia i messaggi di critiche e lamentele da parte della community, insofferente di fronte a quello che pare essere un tipico esempio di raccomandazione. Aurora infatti non ha nessuna esperienza in campo televisivo e la scelta di affidarle la conduzione di un daily così famoso sembra davvero eccessiva.

Papà Eros, però, è accorso immediatamente in sua difesa scrivendo un post su instagram dove ha spiegato che sia lui che la sua ex moglie hanno fatto molta gavetta prima di arrivare a diventare quello che sono e che, nonostante tutto, per loro l’umiltà è al primo posto.
Inoltre, ha tenuto a precisare che Aurora, seppur inesperta, ha molto talento ed è stata scelta da professionisti in campo televisivo che credono nel suo potenziale.

Eros Ramazzotti