10/08/2019

Ama il tuo intimo: check up gratuito dal ginecologo

Gloria Bernareggi Pubblicato il Aggiornato il 10/08/2019

Grazie alla campagna di Chilly e Intima Roberts a settembre e ottobre sarà possibile effettuare un check up gratuito. Ecco come

ama l'intimo tuo

Sempre più spesso assistiamo a campagne legate alla prevenzione del tumore al seno, ma sono pochissime quelle legate alla prevenzione delle patologie ginecologiche e alla cura della sfera genitale.

Manetti&Roberts ha deciso di essere sempre più vicina alle donne e alle sue consumatrici, attivando per la prima volta, una campagna educational che affianca alla parte informativa anche un supporto concreto.

Il progetto “Ama il tuo intimo”

“Ama il tuo intimo” è il nome di questo progetto, fortemente voluto, a cui si accompagna un percorso educazionale validato dalla Agui (Associazione Ginecologici Universitari Italiani) per trasmettere a tutte le donne un messaggio importante: promuovere la conoscenza e il benessere della sfera genitale femminile partendo da una corretta igiene intima, elemento fondamentale per la prevenzione delle infezioni vaginali.
Un’iniziativa importante e ad ampio respiro che invita a prendersi cura di sé a livello ginecologico, iniziando dall’igiene intima, dalla consapevolezza e dall’attenzione alla prevenzione.

Come aggiudicarsi il check up

Durante i mesi di settembre e ottobre 2019, le donne potranno vincere un check up gratuito dal ginecologo, a fronte di un acquisto di 10 euro (anche con più scontrini), in tutti i punti vendita italiani, di prodotti per l’igiene intima Chilly, Chilly Pharma e Intima Roberts e previa registrazione sul sito dedicato www.amailtuointimo-prevenzione.it

In palio ci sono ben 1000 visite ginecologiche: 13 al giorno alle prime che si iscrivono e caricano lo scontrino.
In caso di mancata vincita ci sarà comunque un consulto via chat o telefonico con un ginecologo, non solo per le acquirenti dei prodotti indicati, ma per tutte le donne.

Per maggior informazioni: www.amailtuointimo-prevenzione.it o www.chilly.it