Vip: la coppia scoppia, da Irina Shayk e Cristiano Ronaldo a Ben Affleck e Jennifer Garner

Redazione Pubblicato il 26/08/2015 Aggiornato il 27/08/2015

Tanti vip belli e famosi, da Irina Shayk e Cristiano Ronaldo a Ben Affleck e Jennifer Garner si sono detti addio dall'inizio dell'anno. Ecco perché...

Irina e Ronaldo

Poco più che quarantenni e con pochi anni di matrimonio alle spalle questi i “candidati” ideali al divorzio secondo gli avvocati matrimonialisti, che di solito registrano il boom di richieste a settembre, forse dopo qualche litigata estiva di troppo. E i vip che quest’anno si sono separati rientrano perfettamente, anno più, anno meno nell’identikit della “coppia che scoppia”. I nomi sono tanti, compresi quelli che avevano fatto sognare con love story da favola.

Belli e infedeli

Sembrava trasformato in un “family man“ dedito alla prole ma Ben Affleck evidentemente non aveva deposto le sue armi da seduttore. Pare che la moglie Jennifer Garner lo abbia lasciato dopo averlo beccato con la baby-sitter dei figli: banale e letale!
Storie di “corna” anche nella rottura fra la top model Irina Shayk e Cristiano Ronaldo, che pare la tradisse spesso e aveva anche avuto un figlio da un’altra. Lei si è meritatamente consolata con il bellissimo Bradley Cooper.

Invidie professionali?

Al capolinea anche alcune coppie “dispari” dove lei ha bruciato le tappe della carriera mentre lui è rimasto un po’ al palo. Due esempi: Megan Fox, appena separata dal meno noto collega Brian Austin Green e Julia Roberts, che ha detto addio al cameramen Danny Moder.

Senza rancore

Senza clamore e senza rancore la separazione fra Will Smith e Jada Pinkett (che pare stiano decidendo come spartirsi un patrimonio milionario) e quella dell’improbabile coppia formata dallo stagionato (anche se macho) Sean Penn e l’abbagliante Charlize Theron. Da noi invece si è divisa una coppia “alternativa” ma passionale e sincera: quella formata da Raz Degan e Paola Barale, ognuno per la sua strada dopo anni d’amore.