Taylor Swift: vecchi e nuovi amori, da Joe Jonas a Tom Hiddleston

Redazione Pubblicato il 04/07/2016 Aggiornato il 04/07/2016

Neanche il tempo di lasciarsi con Calvin Harris che Taylor Swift ha già trovato un nuovo amore: Tom Hiddleston. Ma la cantante è famosa per i cambi repentini e le rotture burrascose…

taylor-swift

Sembrava che la rottura tra Taylor Swift e Calvin Harris si fosse conclusa in maniera abbastanza pacifica e che i due fossero rimasti amici. A quanto pare, invece, il dj scozzese non ha digerito il nuovo boyfriend di Taylor e ha lanciato qualche frecciatina sui social al riguardo. Le foto dell’ex ragazza in compagnia di Tom Hiddleston in Italia per una breve vacanza devono essergli andate di traverso.

Gli uomini di Taylor

Ma la cantante è decisamente avvezza a rotture travagliate e lampo e dai tempi del primo fidanzato, Joe Jonas (lasciato con una chiamata di 28 secondi), la strada è stata lunga.

Dopo l’idolo delle ragazzine e di Disney Channel, è venuto il bel licantropo di Twilight, Taylor Lautner, ma a detta della stessa Swift “non è mai stato vero amore”.

In seguito è stata la volta del catautore John Mayer, che dopo la rottura ha ripiegato, passatemi il termine, su Katy Perry. Poverino.

Nel 2010 Taylor ha avuto una relazione con il bel Jake Gyllenhall al quale ha concesso solo qualche mese, da ottobre a dicembre. Nello stesso anno le si attribuisce anche un flirt con l’attore inglese Toby Hemingway, mentre nel 2012 i rumors sul Web la vogliono con Zack Efron. A quanto pare però il bello di High School Musical non è caduto nella sua rete, perché nega con foga la relazione. Come la nega Ed Sheeran, che afferma di essere solo un buon amico.

Invece Harry Styles, cantante degli One Direction, ci casca con tutte le scarpe e si gode i suoi pochi mesi con Taylor prima di rovinare tutto. Pizzicato dai paparazzi in atteggiamenti intimi con un’altra ragazza, Harry ha decisamente spianato la strada all’arrivo di Calvin Harris.

A ognuno la sua canzone

Taylor Swift non è famosa solo per le rotture, ma anche per le canzoni con le quali si vendica dei propri ex fidanzati.

A Joe Jonas ha dedicato Forever & Always, alla quale lui ha risposto con Much Better. A Taylor Lautner Back to December, a John Mayer Dear John. Mentre We are never ever going back together è stata scritta per Jake Gyllenhall.

Inutile dire che non tutti hanno gradito sentire la propria vita privata raccontata, o meglio cantata, ai quattro venti.

Ora non resta che vedere come si evolverà la recente relazione con Tom Hiddleston, il fascinoso attore che interpreta il dio norreno Loki nella saga cinematografica degli Avengers. Che non sia lui, ancora calato nella parte, a farle qualche scherzetto?