20/05/2020

Star in dolce attesa, da Gigi Hadid a Giorgia Palmas

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 20/05/2020 Aggiornato il 20/05/2020

Dalla top model Gigi Hadid e il suo fidanzato Zayn Malik a Giorgia Palmas compagna di Filippo Magnini, tante le coppie che diventeranno genitori dopo il lockdown

star in attesa

La vita continua, nonostante il Coronavirus. E quale modo migliore per dimostrarlo se non mettendo alla luce un figlio? In attesa di scoprire se, come molti sostengono, dopo il lockdown ci sarà un aumento non solo di divorzi ma anche di gravidanze, puntiamo l’attenzione su quei pancini vip già in vista o appena annunciati.

E si, perché in questi mesi la Cicogna ha continuato a far visita a diverse coppie famose, persino a quelle che finora non avremmo mai immaginato alla prese con biberon e pannolini.

Gigi e Zayn presto genitori

Non si può certo negare che la notizia della dolce attesa di Gigi Hadid, annunciata da sua madre Yolanda, ha colto di sorpresa un po’ di tutti. Non solo perché stiamo parlando di una top model richiestissima dai brand di tutto il mondo (e che si troverebbe così costretta a fare una pausa), ma anche per via del tira e molla con il fidanzato Zayn Malik (ex One Direction). La loro love story era iniziata nel 2015 e tutto sembrava procedere a gonfie vele, ma nel novembre 2018 avevano deciso di lasciarsi. In molti però continuavano a tifare per loro e finalmente, nel dicembre 2019, è arrivato il tanto sperato ritorno di fiamma. E ora si scopre che i due, a settembre, diventeranno genitori di una bambina. La speranza, ovviamente, è che il loro amore regga e diventi, se possibile, ancora più forte. Però pare che sia proprio così, dato che si vocifera persino di un possibile matrimonio.

Le altre Cicogne in arrivo

Al momento non è stata ancora confermato, ma pare che la Cicogna sia in arrivo anche a casa di Sophie Turner e di Joe Jonas. L’attrice (famosa soprattutto grazie a Il Trono di Spade) e il cantante si sono sposati lo scorso anno e sono una delle coppie più affiatate dello showbiz. Si vocifera che anche gli attori Rooney Mara e Joaquin Phoenix siano in attesa del loro primo figlio, ma per ora i due non hanno ancora confermato.
Intanto Katy Perry, che sta aspettando un figlio da Orlando Bloom, ha smentito le voci che parlano di un loro momento di crisi. Rimaniamo comunque in attesa di scoprire se i due convoleranno le nozze prima o dopo la nascita della loro bambina.
In questi giorni ha confermato di essere incinta anche Lea Michele: una grande gioia per l’attrice-cantante, star indimenticabile della serie tv Glee, che dopo aver subito un grande lutto nel 2013 (quando è morto il fidanzato e collega Cory Monteith) ha ritrovato l’amore grazie a Zandy Reich (estraneo al mondo dello spettacolo), che ha sposato.
Sorpresa degli ultimi giorni è la scoperta (via social) della gravidanza di Giorgia Palmas, che aspetta un figlio dal fidanzato Filippo Magnini. Per lei è la seconda, dato che dieci anni fa aveva avuto Sofia dal calciatore Davide Bombardini. Il coronavirus ha impedito le nozze della coppia, previste per il 28 marzo, ma in compenso ha portato la Cicogna a casa loro.
Sempre in Italia abbiamo Alena Seredova, che è appena diventata mamma per la terza volta di una splendida bambina. Ricordiamo che l’ex modella ha avuto Louis Thomas e David Lee dall’ex Gigi Buffon, mentre la piccola è figlia del suo nuovo compagno Alessandro Nasi.