24/06/2019

Temptation Island 2019: parte la sesta edizione del reality che mette alla prova sei coppie

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 24/06/2019 Aggiornato il 24/06/2019

Parte su Canale 5 la sesta edizione di Temptation Island, il docu-reality che mette alla prova le coppie. Alla conduzione sempre Filippo Bisciglia

temptation island 2019

Sono in molti coloro che attendono con ansia l’estate per potersi godere Temptation Island. E ora è finalmente giunto il momento: il docu-reality (prodotto da Maria De Filippi) più intrigante della tv è pronto per tornare con la sua sesta edizione, in onda da lunedì 24 giugno, in prima serata su Canale 5.

Alla conduzione sempre Filippo Bisciglia, che ancora una volta avrà l’arduo compito di raccogliere sensazioni e sentimenti delle coppie che hanno deciso di mettersi alla prova con delle tentazioni.

Come funziona Temptation Island

Per quelle pochissime persone che ancora non sanno come funziona Temptation Island ne spieghiamo le basi. Per 21 giorni consecutivi sei coppie vivranno divise, all’interno di un villaggio e isolate dal resto del mondo. Ma non è finita qui: i fidanzati trascorreranno il loro tempo in compagnia di 13 donne single e le fidanzate con altrettanti uomini single.
Come saranno le loro giornate? Naturalmente all’insegna del relax e del divertimento, tra gite, sport e lunghe chiacchierate.
Riusciranno gli accoppiati a non cedere alla tentazione e a dimostrare che il loro amore è solido? Lo si scoprirà naturalmente di puntata in puntata, quando i protagonisti si ritroveranno davanti all’ormai mitico falò insieme a Filippo Bisciglia e avranno l’opportunità di vedere estratti significativi della vacanza che sta facendo il proprio partner.
Il viaggio di ogni coppia terminerà davanti all’ultimo falò, dove dovranno rispondere alla domanda cruciale di Filippo: Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?

Le coppie della sesta edizione

Quali saranno le coppie protagoniste di questa sesta edizione? Allora, ci sono Arcangelo e Nunzia, che stanno già catturando l’attenzione del web prima ancora dell’inizio del gioco: loro stanno insieme da 13 anni, durante i quali pare lei ne abbia subite di tutti i colori e ora è giunto il momento di capire se pensare a un futuro insieme o meno.
Ci sono poi Jessica e Andrea: i due si stavano per sposare, ma lei ha annullato le nozze perché insicura sul suo amore per il fidanzato.
Sabrina e Nicola: lei ha vent’anni in più di lui e ha voglia di capire se è il caso di investire o meno in questa relazione.
Ilaria e Massimo: lei sogna di mettere su famiglia, ma vede lui ancora troppo infantile.
Katia e Vittorio: lei è una ragazza libera, lui un romanticone e vorrebbe capire quanto la fidanzata realmente lo ama.
David e Cristina: coppia nata nel corso di Uomini e Donne, ora decisi a mettere alla prova il loro rapporto e capire quando sono solide le basi.
In bocca al lupo!