Girlboss, al via la serie tv Netflix sulla regina del vintage online

Redazione Pubblicato il 21/04/2017 Aggiornato il 21/04/2017

Debutterà su Netflix il 21 aprile Gilsboss, serie tv ispirata alla storia di Sophia Amorouso, regina della moda vintage venduta online, che vede tra i produttori Charlize Theron

girlboss

In questa stagione sbocciano fiori e serie tv. Il 21 aprile, per esempio, debutterà Girlboss che sarà disponibile in tutti i paesi raggiunti dal servizio di Netflix. Sono in molti ad attendere questa serie, soprattutto chi ha letto ed amato l’omonimo bestseller autobiografico di Sophia Amorouso, fondatrice del brand di moda Nasty Gal.

La trama

Sophia è una ragazza dall’animo ribelle, che non sopporta le regole e non fa nulla per rispettarle. La sua più grande passione sono gli abiti vintage e quindi, ad un certo punto, pensa di farci un piccolo business partendo da eBay. All’inizio tutto sembrerà un gioco per ragazze, ma quando le cose inizieranno ad andare così bene da diventare qualcosa di più impegnativo, si renderà conto che diventare capo di se stessa non è poi così facile.

Cast e curiosità

A vestire i panni della protagonista è Britt Robertson, già vista in serie come Life Unexpected e The Secret Circle. Nel cast troviamo anche Ellie Reed, Alphonso McAuley, Johnny Simmons e Dean Norris. La serie è stata scritta e prodotta da Kay Cannon.
Alla première di Girlboss, tenutasi a Los Angeles, era presente anche Charlize Theron che risulta tra i produttori esecutivi insieme a Laverne McKinnon, Beth Kono (di Denver & Delilah) e Christian Ditter, che ha anche diretto alcuni episodi.
Le riprese di questa prima stagione (di 13 episodi) si sono tenute l’estate scorsa tra San Francisco e Los Angeles. E qualcosa ci dice che a breve, subito dopo il debutto, verrà confermata anche la seconda.

EC1_4518
EC1_4325
EC1_4200
EC1_4372
EC1_4419
EC1_4442
EC1_4481
EC1_4547
EC1_5001
EC1_4969
EC1_4477