Celebrity Masterchef: ecco i vip della seconda edizione

Redazione Pubblicato il 14/03/2018 Aggiornato il 17/03/2018

Ecco le novità, i concorrenti e i giudici della seconda edizione della versione vip del celebre show televisivo, in onda dal 15 marzo

Masterchef

La settima stagione di Masterchef si è appena conclusa e vi sentite orfani del vostro adorato programma? Tranquilli, perché ormai è tutto pronto per la nuova edizione di Celebrity Masterchef, la versione “vip” del celebre cooking talent.

Dal 15 marzo celebrity Masterchef andrà in onda ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno HD, fino al 5 aprile. 8 episodi, 12 concorrenti e 3 giudici. Ci sono tutti i numeri per un’edizione con i fiocchi.

Dietro e davanti i fornelli

Tornano dietro i fornelli più famosi e spietati della tv 12 personaggi presi in prestito dal mondo dello spettacolo, dello sport e della musica, che dovranno vedersela a suon di mystery box, pressure test ed eliminazioni.

L’asticella sembra alzarsi quest’anno, con un cast particolarmente conosciuto. In gara troveremo:
Orietta Berti, Barbara Alberti, Anna Tatangelo, Lorenzo Amoruso, Laura Barriales, Serena Autieri, Davide Devenuto, Margherita Granbassi, Daniele Tombolini, Valerio Spinella, Andrea Lo Cicero e Umberto Guidoni.

Sul fronte giudici nessuna new entry. Infatti vedremo ancora una volta Chef Bruno Barbieri, Chef Antonino Cannavacciulo e Joe Bastianich.

Premio e beneficienza

Come per la prima edizione, al vincitore di Celebrity Masterchef verrà assegnato un premio di 100 mila euro, che verrà devoluto in beneficienza a un ente a scelta.

Bene, non resta che segnarvi l’hashtag #CelebrityMasterChefIt e prepararvi per seguire tutte le puntate del cooking talent!