Rafael Nadal in versione sexy per Tommy Hilfiger

Redazione Pubblicato il 25/08/2015 Aggiornato il 11/09/2015

Rafael Nadal è il nuovo testimonial a livello globale per la collezione underwear e tailored del brand Tommy Hilfiger. L’icona del tennis sarà protagonista delle campagne a partire dall’autunno 2015

Rafael Nadal

Il Gruppo Tommy Hilfiger ha annunciato che l’icona del tennis internazionale Rafael Nadal sarà il testimonial del brand Tommy Hilfiger per la collezione underwear e tailored. Il giocatore spagnolo è tra i 5 migliori tennisti al mondo dal 2003. Figura senza dubbio stimolante e di grande ispirazione che rispecchia pienamente lo spirito del brand. La collezione underwear propone modelli innovativi, tagli moderni e dettagli in rilievo. Il risultato è senza dubbio molto sofisticato, resistente e perfetto per il comfort di ogni giorno. La collezione tailored invece si compone di capi dalle linee eleganti, arricchiti da dettagli sartoriali moderni e texture ricche.
Le immagini della campagna pubblicitaria, in uscita a partire dall’autunno 2015, sono state scattate in Spagna e saranno diffuse a livello mondiale. L’atleta ha dichiarato: “Ho sempre ammirato i modelli cool e tipicamente americani di Tommy Hilfiger, che sono sofisticati e facili da indossare. Sono davvero entusiasta di poter collaborare con il brand”.
La campagna però non riguarda solo l’abbigliamento infatti include anche il lancio di TH Bold, la fragranza di Nadal per Tommy Hilfiger.

Rafael Nadal