29/05/2020

Quali saranno le coppie dell’estate?

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 29/05/2020 Aggiornato il 29/05/2020

Da Diletta Leotta e Daniele Scardina a Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, fino a Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi. Ecco quali saranno le coppie di cui si parlerà in estate

coppie estate

Gli ultimi sono stati mesi pesanti e l’emergenza sanitaria non è ancora del tutto rientrata, quindi la voglia di svagarsi e pensare ad altro è forte più che mai, soprattutto in vista dell’estate che solitamente è sinonimo di spensieratezza. E qual è la più forte arma di distrazione di massa? Naturalmente il gossip! Per fortuna la sensazione è che non ne mancherà.

Molte le coppie famose (italiane e non solo) che stanno già animando le pagine di cronaca rosa con notizie vere o presunte.

Italia mon amour

Sarà il gossip di casa nostra a darci le maggiori soddisfazioni, ne siamo certi. Vogliamo per esempio parlare di Belen Rodriguez che è tornata a far parlare per una crisi (da lei stessa ammessa) con Stefano De Martino? Ebbene sì, la coppia che aveva ritrovato l’amor perduto ora potrebbe essere di nuovo vicino all’ennesima separazione. E intanto l’ex di lei, Andrea Iannone, si prepara a riconquistarla dato che ha appena rotto con Giulia De Lellis. Quest’ultima, lo ricordiamo, ha avuto un ritorno di fiamma per l’ex Andrea Damante e i due hanno passato il lockdown insieme, come testimoniano i loro profili social che sicuramente saranno attivissimi anche nelle prossime settimane.
Intanto c’è il giallo Alessia Marcuzzi: si vocifera si sia lasciata con il marito Paolo Calabresi Marconi, ma lei sta cercando di deviare con post che farebbero pensare al contrario. Staremo a vedere! Parlando invece di coppie felici come non citare Luca Argentero e Cristina Marino, che si stanno godendo la nascita della loro primogenita Nina Speranza. E chissà se per loro ci saranno presto anche le nozze. Lo stesso che ci si chiede per Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina, la cui relazione va a gonfie vele: i due sono giovani, belli e di successo, quindi non stupisce che siano tra i preferiti dai paparazzi. Quest’ultimi di recente hanno di nuovo pizzicato insieme l’attore Giulio Berruti con la parlamentare Maria Elena Boschi: già un anno fa si parlava di una loro liason, poi le carte si sono un po’ mischiate e ora invece sembrerebbe che tra di loro ci sia davvero un sentimento. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti!

Rumors internazionali

Inutile dire che uno degli argomenti preferiti dai tabloid di tutto il mondo è la famiglia reale inglese, in particolare Harry e Meghan, che sono pronti a infiammare l’estate con l’uscita di un libro scandalo. Intanto i fan della serie tv Riverdale hanno il cuore a pezzi, dopo aver scoperto che i loro beniamini Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono lasciati: in realtà la loro relazione è sempre stata caratterizzata dal tira e molla, quindi in molti sperano in un nuovo colpo di scena. Circola invece voce che l’attrice Ashley Benson, dopo l’addio a Cara Delevingne, si veda con il rapper G-Eazy: i due sono quindi diventati sorvegliati speciali, in attesa di una conferma ufficiale.
E chissà se nelle prossime settimane i paparazzi pizzicheranno di nuovo Megan Fox in compagnia del rapper Machine Gun Kelly, come è successo anche prima che la fine del matrimonio di lei con Brian Austin Green diventasse di pubblico dominio.
Sarà poi inevitabile seguire le vicende di Katy Perry e Orlando Bloom, in attesa di diventare genitori, ma anche di una nuova data per le loro nozze. Un problema quest’ultimo che li accomuna a Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: la coppia, infatti, aveva intenzione di sposarsi proprio questa estate in Italia, ma il Coronavirus ha rovinato tutto. Speriamo fissino presto una nuova data!