Julia Roberts, la più bella del mondo è sempre lei

Redazione Pubblicato il 23/04/2017 Aggiornato il 23/04/2017

Il magazine People ha eletto nuovamente Julia Roberts donna più bella del mondo. È la quinta volta e la star, 49 anni, ha sbaragliato la concorrenza di donne molto più giovani

juliaroberts

Chi l’ha detto che dopo gli anta la bellezza sfiorisce? Basta guardare Julia Roberts (49 anni il prossimo 28 ottobre) per rendersi conto che non è così e infatti il celebre magazine People l’ha eletta nuovamente donna più bella del mondo. L’attrice dice di essere onorata e scherza sul fatto di avere ricevuto questo titolo più volte del suo amico George Clooney (ovviamente sul fronte maschile). «Non ho paura del tempo che passa» – ha poi raccontato nel corso di un’intervista – «L’importante è invecchiare con eleganza. Chissà, tra 26 anni quando sarò nonna potrò viziare i miei nipotini».

Le sue cinque volte

Julia Robert ha ormai superato tutti i suoi colleghi, dato che People l’ha insignita di questo titolo ben cinque volte. La prima è stata nel 1991 ai tempi di Pretty Woman, film che l’ha lanciata nell’olimpo delle star. La cosa si è quindi ripetuta nel 2000 (dopo l`Oscar per Erin Brokovich), nel 2005 (poco dopo esser diventata mamma) e nel 2010 (in seguito all’uscita del film Eat, Pray, Love).

Una vita privata serena

Julia, a differenza di tante dive di Hollywood, è una donna ormai equilibrata e realizzata non solo dal punto di vista professionale ma anche personale. Dopo il matrimonio lampo con Lyve Lovett nel 1993, l’attrice è convolata a giuste nozze con il direttore della fotografia Danny Moder nel 2002. I due formano una bellissima coppia e hanno anche tre figli: i gemelli Hazel Patricia e Phinneaus Walter nati nel 2004 ed Henry nato nel 2007.