26/08/2020

Emma, estate a suon di musica, amore e… X Factor

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 26/08/2020 Aggiornato il 26/08/2020

Questa è decisamente un'estate speciale per Emma Marrone, nuovo giudice di X Factor, che ha trovato un nuovo amore e non dimentica la sua musica

Emma Marrone

C’è una pop star italiana che sta vivendo un momento d’oro: si tratta di Emma Marrone, designata neo-giudice di X Factor, che ha passato la sua estate divisa tra la musica e un nuovo amore.

Sta per uscire Latina, il suo nuovo singolo e intanto i paparazzi l’hanno pizzicata in compagnia di un bel modello norvegese, che pare stia frequentando da qualche tempo e le stia facendo davvero battere il cuore.

Curiosi di scoprire qualcosa in più? Ecco tutto quello che c’è da sapere ora sulla nostra bella e battagliera Emma.

X Factor e la musica

Come ben sapete Emma Marrone è la new entry d’eccezione della nuova edizione di X Factor. A condividere con lei questa esperienza come giudice ci sono due vecchie conoscenze del talent show, ovvero Mika e Manuel Agnelli, oltre all’outsider Hell Raton.
La squadra si è già messa al lavoro per le selezioni, che potremo vedere su Sky e Now Tv dal 17 settembre. Emma in passato era già stata coach di Amici di Maria De Filippi e si era dimostrata pienamente all’altezza del ruolo, anche perché particolarmente empatica con i ragazzi, quindi ci aspettiamo grandi cose anche in questa occasione.
Intanto, causa difficoltà legate all’emergenza sanitaria, ha dovuto spostare il suo tour nei palazzetti previsto per l’autunno al prossimo mese di maggio.
Però il 28 agosto uscirà con un nuovo singolo dal titolo Latina, scritto da lei insieme a Dario Faini, Edoardo D’Erme e Davide Petrella con la produzione di DRD aka Dardust.
«Ho ricevuto questa canzone il giorno del mio compleanno su whatsapp da Calcutta, Faini e Petrella» racconta Emma. «Mi sono emozionata, era inaspettata e ho sentito da parte di tutti la voglia di spingersi in acque inesplorate. Mi piacciono le sfide, mi piace provare a scoprire fin dove posso spingermi. Latina è proprio questo, una canzone forte e diretta che profuma di libertà. Mi sento proiettata in una nuova dimensione e sono pronta per questo nuovo cambiamento, sono solo una canzone e sono qui dentro la radio».

Emma e l’amore

Quando si parla di amore, anche una donna energica e vivace come Emma si rivela riservata. Sarà che alcune sue love story del passato hanno avuto largo spazio sui giornali: parliamo in particolare di quelle con il ballerino Stefano De Martino (che alla fine l’ha tradita con Belen Rodriguez) e con l’attore Marco Bocci. Era da un po’ quindi che non si avevano notizie sul fronte affari di cuore, ma nell’ultimo periodo è stata pizzicata dai paparazzi in compagnia di Nikolai Danielsen, aitante modello norvegese con cui avrebbe passato buona parte dell’estate. I soliti ben informati sostengono che i due si conoscano da tempo e che abbiano già avuto un flirt l’anno scorso. Che sia quindi un ritorno di fiamma?