Pechino Express: la semifinale tra abbuffate, tensioni e sorprese

Redazione Pubblicato il 26/10/2015 Aggiornato il 26/10/2015

Penultima puntata per Pechino Express, l'adventure game di Rai 2. Solo quattro le coppie ancora in gara, ma chi arriverà in finale?

Pechino Express

È ormai tempo di saluti per i team di Pechino Express: questa sera su Rai 2 alle ore 21:15 andrà in onda la semifinale dell’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca.
Non c’è tempo per rimpianti e lacrime, perché la gara non promette cali, ma solo nuovi colpi di scena. Di cui uno a tema gastronomico.
Dopo la disperata ricerca di cibo per settimane, gli avventurieri saranno protagonisti di una delirante abbuffata. Una scorpacciata di uno dei piatti più famosi del Brasile che lascerà spazio ad una serie di gag tra i semifinalisti in gara. Ma andiamo con calma.

W le #Persiane, le più tenaci

Ecco le coppie rimaste in gara: #Antipodi (Pinna e Roberto Bertolini), #Persiane (Fariba e Giulia Salemi), #Espatriati (Kang e Son Pascal) e #Professoresse (Eleonora Cortini e Laura Forgia). Tra tutte, tanto di cappello alle Persiane, grandi giocatrici dall’incredibile forza e tenacia, che hanno acceso quest’edizione come poche altre coppie hanno fatto.

Mischiamo le carte

I concorrenti sono arrivati in Brasile, a San Paolo, e da qui partiranno per questa nona tappa. Dopo una corsa nel centro della città, sarà il momento di mischiare le carte: ogni viaggiatore avrà infatti un nuovo compagno di squadra, per raggiungere il prima possibile, dopo aver dimostrato anche le proprie abilità commerciali, Jacarei.

In volo verso il traguardo

Lungo la strada, una delle nuove coppie metterà a dura prova gli ospiti di un locale, mentre un’altra vivrà un momento di forte tensione. La prima notte in Brasile, a Nossa Senhora dos Remédios, ci farà conoscere il lato più umano del popolo brasiliano. La seconda giornata, dopo una misteriosa prova, riprenderà in direzione di Ubatuba, dove arriverà un nuovo stop alla gara. L’ultimo giorno vedrà i nostri viaggiatori volare verso il traguardo a Paraty. Qui scopriremo quali e quante coppie si giocheranno il gran finale di #pechinoexpress a Rio de Janeiro. Con un ennesimo colpo di scena. Cosa accadrà ai team in gara?