I papà vip più sexy

Redazione Pubblicato il 17/03/2017 Aggiornato il 17/03/2017

Il 19 marzo anche i vip festeggeranno la festa del papà e noi in particolare facciamo gli auguri a quelli più sexy

chris-hemsworth

Da qualche tempo a questa parte la figura del papà ha guadagnato terreno, non solo nella dimensione domestica ma anche nell’immaginario collettivo. Questo grazie anche al fatto che sono sempre di più i nostri beniamini che sono diventati genitori e non fanno altro che parlare dei loro figli, aumentando così la loro popolarità, soprattutto tra il pubblico femminile. Il 19 marzo sarà la festa del papà e quindi quale occasione migliore per segnalare quelli che, secondo noi, sono i padri vip più sexy?

In quel di Hollywood

Il primo nome che ci viene in mente è quello di Ryan Gosling, che ha persino convinto la sua amata Eva Mendes a cedere e a formare una famiglia. Al momento ci sono le piccole Esmeralda Amada (3 anni a settembre) e Amanda Lee (un anno in aprile), ma non è detto che presto arrivino altri pargoletti.
Il bel Chris Hemsworth, per esempio, ne ha avuti ben tre dalla moglie Elsa Pataky: India Rose (5 anni a maggio) e i gemelli Tristan e Sasha (3 anni).
Tre anche per il sempre sexy Robert Downey Jr. che ha un figlio di 24 anni di nome Indio (avuto dalla prima moglie, Deborah Falconer) e i piccoli Exton Elias (5 anni) e Avril Roel (3 anni a novembre), entrambi dall’attuale moglie Susan Levin.
Impossibile non citare David Beckham: l’ex Spice Victoria l’ha reso padre ben quattro volte. Nel 1999 è nato Brooklyn Joseph, nel 2002 Romeo James, nel 2005 Cruz David e nel 2011 Harper Seven.
Chi al momento è fermo a uno è Justin Timberlake: lui e Jessica Biel hanno avuto Silas Randall nell’aprile del 2015. Chissà se prima o poi avrà un fratellino o una sorellina.

In Italia

Uno dei papà vip italiani più sexy è indubbiamente Raoul Bova, che ha avuto dalla prima moglie Chiara Giordano due maschi, ovvero Alessandro Leon (17 anni) e Francesco (16 anni), mentre dall’attuale compagna Rocio Munoz Morales una femmina di nome Luna (2 anni a dicembre).
Ha un solo maschio Alessandro Gassman, Leo, nato nel 1998 dal suo matrimonio con Sanrina Knaflitz.
Due femmine per un altro sex symbol italiano, ovvero Pierfrancesco Favino: lui e Anna Ferzetti sono infatti genitori di Greta (nata nel 2006) e Lea (nata nel 2004).
La cicogna arriverà invece presto a casa di Stefano Accorsi: lui e la moglie Bianca Vitali sono infatti in dolce attesa. Lui aveva già avuto due figli da Laetita Casta: Orlando (11 anni a settembre) e Athena (8 anni in agosto).