16/04/2019

Morgan e Jessica Mazzoli, scontri in tv tra ex

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 16/04/2019 Aggiornato il 16/04/2019

Tra poco Morgan tornerà in tv con The Voice, ma intanto la sua ex Jessica Mazzoli non perde occasione per attaccarlo dentro la casa del Grande Fratello

Jessica vs Morgan

“I panni sporchi si lavano in famiglia” recita un proverbio, ma purtroppo molti non danno retta alla saggezza popolare, soprattutto se si tratta di personaggi famosi. Anzi, in alcuni casi, c’è persino chi cerca in tutti i modi di mettere in pubblica piazza i propri affari personali per avere un po’ di visibilità.
E così capita che Jessica Mazzoli, ex concorrente di X Factor ma soprattutto ex fidanzata di Morgan (al secolo Marco Castoldi), torni ad accusare in tv il musicista, reo di non vedere la figlia Lara e di non adempiere ai propri doveri paterni.

Dal 23 aprile Morgan tornerà sul piccolo schermo in veste di giudice della nuova edizione (attesissima) di The Voice of Italy. E lei nel frattempo è entrata nella casa del Grande Fratello.

La love story tra Morgan e Jessica

Morgan aveva conosciuto Jessica Mazzoli quando lui era ancora giudice di X Factor e lei una giovane cantante in cerca della grande occasione. Purtroppo il percorso della ragazza nel talent è stato piuttosto breve, ma in compenso lì ha trovato l’amore. Il feeling tra i due si notava già durante il programma e poi, una volta concluso, è scoppiata la passione che ha portato poco dopo alla nascita della piccola Lara, che nel dicembre scorso ha compiuto sei anni. Purtroppo la love story tra Morgan e Jessica è poi naufragata: lei ha lasciato la loro casa per tornare nella natia Sardegna e da quel momento è iniziata la battaglia che continua ancora oggi. Lui viene accusato di non pagare gli alimenti alla piccola e di non far nulla per vederla, lei di pensare solo ai soldi e di non contribuire a creare un clima sereno.

Quando si è riaccesa la fiamma della polemica

Come dicevamo, lo stato delle cose è questo da diverso tempo, però l’affaire è balzato nuovamente agli onori della cronaca dopo le ennesime dichiarazioni rilasciate da Jessica nei programmi condotti da Barbara d’Urso. Come se non bastasse, a calcare la mano, ci ha pensato anche un’altra ex di Morgan ovvero Asia Argento, che durante Non è la d’Urso ha parlato del rapporto non propriamente sereno con il padre della sua primogenita Anna Lou.

La risposta di Morgan

Morgan ha quindi commesso un grave errore, ovvero decidere di dire la sua nel medesimo programma. Qui ha spiegato le difficoltà, anche economiche, che si è trovato ad affrontare e ha dichiarato il suo immenso amore nei confronti delle figlie. Peccato che poi si sia lasciato andare a qualche battuta infelice, che è stata subito usata contro di lui, tra cui quella su Jessica che l’avrebbe in qualche modo incastrato. Lei ovviamente non ha mancato di commentare e sapete quando? Poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello. E qualcosa ci dice che non finirà qui, dato che nel frattempo anche Asia Argento è tornata da Barbara d’Urso per attaccare l’ex.
Insomma, quello che è stato innescato è un chiaro meccanismo cattura-audience, che però rischia di essere pericoloso per Mediaset. Potrebbe infatti avere un effetto boomerang e portare più persone a empatizzare con Morgan (che avrà sicuramente le sue colpe, ma sta subendo una gogna mediatica su quella che ormai è aria fritta), a beneficio degli ascolti di The Voice. Scommettiamo?