Meghan Markle e i rapporti complicati con la sua famiglia

Redazione Pubblicato il 15/05/2018 Aggiornato il 15/05/2018

A pochi giorni dal matrimonio reale i rapporti di Meghan Markle con la sua famiglia si sono ulteriormente complicati

meghan

Meghan Markle e la sua famiglia: un argomento piuttosto delicato, ora più che mai. Che i rapporti tra la futura sposa del Principe Harry e i suoi consanguinei fossero un po’ complicati (madre a parte) era risaputo, ma a pochi giorni dalle nozze c’è stato un episodio spiacevole che ha visto coinvolto il padre.

Thomas Markle e l’affaire delle foto

Purtroppo pare che Thomas Markle non parteciperà al matrimonio della figlia. Nelle ultime ore si è diffusa una notizia che parla di un suo attacco cardiaco, ma in realtà pare che lui sia stato ricoverato sei giorni fa e di essere uscito dall’ospedale proprio per non mancare al lieto evento. Il vero motivo per cui non ci sarà è l’imbarazzo da lui causato per aver venduto in esclusiva a un’agenzia delle foto che lo ritraggono durante i preparativi.
La cosa, ovviamente, non è stata gradita a corte tanto che Kensington Palace ha diramato un comunicato in cui si legge: “la notizia non sarà commentata, dato che è un momento profondamente privato per Miss Markle, in questi giorni prima delle nozze. Il Principe Harry e Meghan Markle chiedono comprensione e rispetto per il padre della ragazza”.

Gli altri Markle

Meghan ha due fratellastri, che Thomas Markle ha avuto dalla prima moglie Roslyn Loveless: Yvonne Samantha (nota anche come Samantha Grant) e Thomas Jr. Questi ultimi, secondo le indiscrezioni, non avrebbero mai accettato le seconde nozze del padre e di conseguenza anche la piccola di casa. In realtà, in alcune interviste Yvonne Samantha sostiene di averle sempre voluto bene, tanto da non spiegarsi il motivo per cui abbia deciso da anni di non farsi sentire nonostante lei abbia dei seri problemi di salute (è affetta di sclerosi multipla).
Ben più battagliero e pungente Thomas Jr., che ha più volte ritratto la sorella come una falsa arrampicatrice sociale. Ha scritto anche una lettera aperta al suo futuro cognato, pubblicata dal settimanale In Touch, in cui dice: “Caro principe Harry, non è troppo tardi. Meghan Markle non è ovviamente la donna giusta per te. Più si avvicina il tuo matrimonio, più è chiaro che stai compiendo una grave errore. Non riesci a vedere la vera Meghan, che il mondo intero invece ora vede. Il suo tentativo di recitare la parte della principessa, come un’attrice di serie C di Hollywood, è ormai vecchio”.
Non è quindi un caso se i due fratellastri non siano stati invitati alle nozze. E così la cara Meghan quel giorno avrà al suo fianco solo l’adorata madre Doria Loyce Ragland, di professione psicoterapeuta e istruttrice di yoga, che si troverà catapultata in un mondo totalmente estraneo al suo. Un mondo che la figlia ha deciso di conquistare. Ma ci riuscirà?