Le vacanze “Made in Italy” delle star

Redazione Pubblicato il 10/08/2018 Aggiornato il 10/08/2018

Anche quest'anno le star hanno scelto l'Italia come meta delle loro vacanze. Scoprite insieme a noi chi e dove

vacanza-star

L’Italia, con il suo meraviglioso patrimonio naturale e artistico (oltre che enogastronomico), è da sempre una meta privilegiata per le vacanze, anche delle star. È in particolare Hollywood che viene irrimediabilmente attratta dal fascino del nostro paese. Volete sapere chi potreste incontrare per caso e dove? Leggete con molta attenzione.

Le vacanze italiane delle star del cinema

Qualche giorno fa a Capri è stato avvistato Leonardo DiCaprio, in vacanza con la sua nuova fiamma ovvero la modella-attrice Camila Morrone. Presente anche la giovane madre di lei, Lucila Solà, compagna di Al Pacino. E non è finita qui, perché li ha raggiunti anche il collega Matthew McConaughey: lui e DiCaprio si sono fatti un giro per locali, cercando invano di confondersi tra la folla. Stessa meta per Hugh Jackman e la moglie Deborra-Lee Furness. L’attrice Lily Collins ha invece scelto Ischia per concedersi qualche giorno di relax, come ha fatto il produttore internazionale Oscar Generale (italiano di nascita, ma ormai statunitense d’adozione) insieme alla moglie Denny Mendez. All’appello ci sono anche Will Smith e famiglia, che stanno passando le loro vacanze alle Isole Eolie.
L’attrice Kate Hudson si trova invece a Siena insieme al fidanzato Danny Fujikawa mentre Emilia Clarke è stata avvistata in Sardegna.

Le mete scelte dalle pop-star

Beyoncé e Jay-Z confermano il loro amore per l’Italia, tornando per le vacanze a bordo di uno yacht che sta facendo varie tappe, tra cui la Costiera Amalfitana e Marina di Ragusa. Ha scelto la comodità (e il lusso) di uno yacht anche Bono Vox, che è stato avvistato a Gallipoli insieme alla sua famiglia. Invece Jennifer Lopez e il fidanzato, il mito del baseball Alex Rodriguez, si trovano a Capri (anche loro!) dove hanno trovato tempo per fare shopping.