Le star di cui sentiremo parlare nel 2017

Redazione Pubblicato il 07/01/2017 Aggiornato il 07/01/2017

Ci sono star destinate a far parlare di sé nel 2017, sia per motivi professionali che per possibili gossip. Scopriamo insieme i protagonisti del nuovo anno

jacksparrow

Il 2017 è un foglio ancora bianco, tutto da scrivere. Però possiamo già immaginarci, tra le star, chi firmerà i capitoli più interessanti non solo per meriti artistici, ma anche per le loro vicende personali.

Troveranno un nuovo amore?

Pensiamo, per esempio, a Brad Pitt che dopo la rottura con Angelina Jolie continua ad avere gli occhi puntati addosso e si è curiosi di scoprire se, nei prossimi mesi, il suo cuore infranto verrà riparato da qualche nuovo amore. Lo stesso vale per Johnny Depp che non vede l’ora di lasciarsi alle spalle il 2016 e il divorzio da Amber Heard (che gli ha portato solo guai) per riscattarsi con il ritorno del suo amato Jack Sparrow nei Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar e, chissà, magari con l’arrivo di qualche nuova fiamma. Chi di fiamme invece non se ne fa mai mancare è Kristen Stewart, che dopo aver soffiato St. Vincent a Cara Delevingne pare abbia iniziato una love story con Stella Maxwell, uno degli “angeli” di Victoria’s Secret: ora staremo a vedere come procederà tra di loro nel corso del 2017, anzi se procederà (conoscendo la volubilità dell’attrice).

Da Emma a Emma

Un ritorno di fiamma che invece tutti sognano è quello tra Emma Stone e Andrew Garfield, che sembravano a un passo dall’altare e invece si sono separati per via dei troppi impegni lavorativi: ad essere in ascesa è soprattutto Emma, che grazie al film-musical La La Land rischia di fare incetta di premi (ha già vinto la Coppa Volpi come migliore attrice all’ultima Mostra del Cinema di Venezia, è in nomination sia ai Golden Globe che agli Screen Actors Guild Award e c’è chi la vede già con un Oscar tra le mani). Altra giovane attrice che quest’anno potrebbe avere la sua consacrazione è Emma Watson, protagonista di un dei film più attesi ovvero La bella e la bestia, versione live-action del celebre cartone animato targato Disney.

Sempre al cinema

Che dire poi di Natalie Portman, che non solo diventerà mamma per la seconda volta, ma sarà sempre più presente sul grande schermo: in uscita, infatti, non viene dato solo il già tanto atteso Jackie, ma anche Planetarium, Annihilation e i nuovi film di Terrence Malick (Wightless) e Xavier Dolan (The Death and Life of Jihn Donovan), che la vedono nel cast. Da tenere d’occhio, in questo 2017, anche Gal Gadot che tornerà a vestire i panni di Wonder Woman, ma stavolta in un film tutto suo: l’ex Miss Israele ha talento da vendere ed è pronta a dimostrarlo al mondo intero. Bellissima e carismatica è anche Jasmine Sanders, nota anche con il soprannome Golden Barbie, tra le protagoniste del calendario (altamente sexy) di Love Magazine e stella sempre più brillante del mondo della moda: c’è qualcuno convinto che i riflettori nel 2017 saranno puntati tutti (o quasi) su di lei.
Poi ci sono personaggi che attendono il rilancio, come Zac Efron di cui si è già tornati a parlare dato che lo vedremo in versione guarda-spiaggia in Baywatch, spin-off cinematografico della nota serie tv. Nel 2017 mancherà di tenere banco Justin Bieber, tra una vita privata da sempre movimentata e una carriera ancora brillante, che tra l’altro lo porterà anche in Italia.