10/04/2020

Coppie reali inglesi, tra amore e disaccordi

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 10/04/2020 Aggiornato il 10/04/2020

Dall'anniversario di Carlo e Camilla alle voci di un possibile divorzio di Harry da Meghan. Ecco tutti gli ultimi rumors sulle coppie reali inglesi

coppie reali inglesi

La famiglia reale inglese non smette di essere al centro dell’attenzione, dimostrando quanto sia una colonna portante per il suo paese anche in un periodo duro come questo.

È stato proprio per dare forza e conforto al suo popolo che la Regina Elisabetta II ha deciso di tenere un discorso, che ha emozionato tutti.

I maligni pensavano che parlasse del Principe Filippo, che alcuni tabloid davano per defunto, ma non è stato così e anzi c’è chi è convinto che anche stavolta sia stato fondamentale il contributo nel consorte proprio nella stesura del discorso. Un elemento che confermerebbe le fonti reali, secondo le quali il Principe starebbe bene e al sicuro.
Intanto le coppie reali non smettono di finire sui tabloid di tutto il mondo, tra ricorrenze e crisi.

L’anniversario di Carlo e Camilla

Il tempo vola e ora il Principe Carlo festeggia con Camilla, duchessa di Cornovaglia e sua sposa, i primi quindici anni di matrimonio. Si sono infatti sposati il 9 aprile del 2005 e per l’occasione le due altezze reali hanno posato per una foto insieme ai loro cani Bluebell e Beth nella tenuta di Birkhall, dove sono rimasti sempre insieme anche durante la quarantena obbligata di Carlo che aveva contratto il Covid 19.
La coppia è apparsa sorridente e serena, mettendo così a tacere definitivamente le voci che lo scorso anno parlavano di crisi e di una loro imminente separazione. Una cosa che, onestamente, era difficile da credere considerando che i due si amano da una vita, ovvero dall’inizio degli anni’70. Purtroppo Camilla, avendo già una liason con Andrew Parker Bowles (uomo che poi sposerà), non era ben vista dalla Regina che poi trovò per Carlo la donna giusta, Lady D. Il resto della storia già lo conosciamo e possiamo immaginare quanto abbia sofferto Camilla a furia di essere indicata come l’amante, colei che ha rotto il sogno d’amore principesco di Diana. Il tempo però ha sanato tutte le ferite e ora anche gli inglesi hanno imparato ad apprezzare la seconda moglie di Carlo.

È crisi tra Harry e Meghan?

Intanto, dall’altra parte dell’Oceano, gli inglesi iniziano a chiedersi per quanto tempo il Principe Harry riuscirà a sopportare la sua dolce metà e ad essere succube di lei. Prima c’è stato il Megxit, con tutti gli annessi e i connessi, poi Meghan Markle ha impedito al marito di volare in Gran Bretagna per sincerarsi delle condizioni del padre Carlo e infine ha voluto trasferirsi a Los Angeles per inseguire i suoi sogni di gloria. Non sarà un po’ troppo? Alcuni rumors parlano di un Harry che sta cercando di dare una frenata al carrierismo della consorte, rischiando così una crisi matrimoniale. E naturalmente c’è già chi scommette su un possibile divorzio.
Pare però che abbiano deciso di comune accordo di creare Archewell, una piattaforma di beneficenza per offrire corsi educativi e consulenza emotiva, per poi passare al lancio di un sito di nutrizione e benessere. Peccato però che, per ordini dall’alto, non possano più usare il marchio Sussex Royal per dare lustro alle proprie iniziative imprenditoriali.
Nel frattempo Meghan sta cercando disperatamente di ritagliarsi un posticino a Hollywood e si scopre che la sua massima ambizione sia quella di diventare come Angelina Jolie. E a questo punto scatta una battuta di Arisa diventata cult: “Sai quanti cereali sottomarca ti devi mangiare ancora?”.