31/03/2020

L’amore per i vip italiani, ai tempi del Coronavirus

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 31/03/2020 Aggiornato il 31/03/2020

Dalla nascita del primogenito di Lodovica Comello al possibile ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Ecco come vanno gli affari di cuore dei vip italiani ai tempi del Coronavirus

vip e amore ai tempi del coronavirus

Il Coronavirus ci avrà anche costretto a modificare la nostra quotidianità e a rimanere chiusi in casa, ma non ferma i nostri sentimenti che in questo periodo sono amplificati più che mai. E cercando in tutti i modi di accantonare i sentimenti negativi, apriamo le braccia a quelli positivi come l’amore. Ecco un piccolo riassunto dei gossip più dolci degli ultimi giorni.

Molti vip italiani nonostante i tempi bui continuano a trovare sempre tempo per gli affari di cuore, tanto che alcuni di loro sono persino diventati genitori.

Per chi è arrivata la cicogna

Il 16 marzo Lodovica Comello ha dato alla luce il suo primogenito Teo. Inutile dire che lei e il marito Tomas Goldschmid, conosciuto anni fa in Argentina sul set della serie tv Violetta, sono al settimo cielo. Nonostante Lodovica, per ovvi motivi, abbia dovuto rinunciare a presentare la finale di Italia’s Got Talent (affidata eccezionalmente ad Enrico Papi), non è mai rimasta ferma e pochi giorni prima del lieto evento ha persino debuttato con il suo primo progetto podcast e vodcast. Come si intitola? L’Asciugona, che in milanese indica ironicamente una persona tendenzialmente logorroica al punto di “asciugare” il suo interlocutore. L’argomento? Naturalmente la gravidanza.
Chissà se il podcast è stato ascoltato da Costanza Caracciolo, che il 25 marzo è diventata mamma bis: lei e il marito Bobo Vieri sono infatti diventati genitori di Isabel. Purtroppo la showgirl, per via delle norme di sicurezza adottate per l’emergenza Coronavirus, ha partorito da sola ma non si è persa d’animo e ha raccontato l’esperienza sui social.
Ricordiamo che Costanza e Bobo si sono sposati lo scorso anno, dopo essere diventati genitori di Stella nel 2018. Chissà come se la caverà ora l’ex calciatore a casa, beato tra le sue donne!

Tra nuovi amori e (possibili) ritorni di fiamma

Intanto i gossip amorosi si muovono a ritmo di danza. Pare infatti che il ballerino Raimondo Todaro, una delle colonne portanti di Ballando con le Stelle, si sia lasciato con la moglie Francesca Tocca. Quest’ultima, nel corpo di ballo di Amici 19, avrebbe avuto una liason con il giovane concorrente Valentin Alexandru Dimitru noto purtroppo alle cronache per aver lasciato in maniera burrascosa il talent. A confessarlo è lo stesso ballerino rumeno sui social, che però dice di aver deciso di interrompere la relazione. Ci ripenserà?
A proposito di ripensamenti, si parla con insistenza di un ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e il suo ex Andrea Damante, ispiratore del suo primo libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! (uno dei best-seller del 2019). Lei ha chiuso da poco una relazione con Andrea Iannone e già nel corso dell’ultima Milano Fashion Week i due ex si erano incontrati non mostrando particolare livore, anzi! E ora sono in molti a pensare che Giulia ed Andrea stiano passando persino la quarantena insieme, a casa di lei.
Intanto c’è chi tifa per un ritorno di fiamma tra Eros Ramazzotti e la seconda moglie Marica Pellegrinelli. La coppia, dopo una love story durata dieci anni e da cui sono nati i figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio, si è lasciata qualche tempo fa rimanendo in ottimi rapporti. Lei si è quindi buttata tra le braccia dell’imprenditore Charley Vezza, mentre lui è rimasto single. Però qualche giorno fa sono iniziati a circolare rumors che vorrebbero Eros invaghito di Roberta Morise, ex di Carlo Conti e volto tv molto popolare (ora a I Fatti Vostri). Vi piace come coppia? A noi molto, ma a quanto pare Marica la pensa diversamente. I ben informati, infatti, dicono che si sia lasciata con Charley e abbia intenzione di riconquistare il suo ex. Sarà vero?