12/03/2020

Katy Perry torna sulle scene, in dolce attesa

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 12/03/2020 Aggiornato il 03/04/2020

Con il video di Never Worn White, il suo nuovo singolo, Katy Perry ha svelato al mondo di essere in dolce attesa. E intanto si prepara alle nozze con Orlando Bloom

Katy Perry

Dopo il natalizio Cozy Little Christmas, Katy Perry è tornata sulle scene con un nuovo singolo dal titolo Never Worn White. Si tratta di una romantica ballata, in cui la pop-star parla del suo amore con Orlando Bloom svelando di essere un po’ spaventata all’idea di sposarsi, anche se vuole assolutamente iniziare questo nuovo capitolo della sua vita insieme a lui. Un capitolo in cui saranno in tre, dato che nel videoclip di Never Worn White Katy si mostra con il pancione, più bella che mai.

Un sogno che si avvera per lei, che in passato non è stata particolarmente fortunata in amore.

Il fidanzamento con Orlando Bloom

È proprio vero che, prima o poi, il principe azzurro arriva per tutte e nel caso di Katy Perry ha il volto di Orlando Bloom. E pensare che all’inizio c’era chi non scommetteva nemmeno un dollaro su questa coppia, forse perché dopo un periodo di frequentazione (tra il 2016 e il 2017) avevano deciso di lasciarsi. Poi però, stupendo tutti, sono tornati insieme nel 2018 e da quel momento non si sono più lasciati, tanto che lo scorso anno Orlando ha scelto il giorno di San Valentino per chiedere a Katy di sposarlo. I due avrebbero tanto voluto sposarsi nel corso del 2019, ma hanno poi pensato di rimandare per fare le cose in grande (il loro desiderio sarebbe quello di volare in Giappone e pronunciare il loro “sì” lì). Ora l’organizzazione rimane in stand by per colpa dell’allarme Coronavirus, ma intanto l’attesa è addolcita da quella del loro bambino, che dovrebbe nascere in estate. Per Katy si tratta del primo figlio, mentre per Orlando del secondo dato che è già padre di Flynn (di nove anni) avuto dall’ex moglie Miranda Kerr.

Il passato sentimentale di Katy Perry

Katy Perry, in passato, ha vissuto delle storie tormentate. Nel 2009, durante le riprese del film In viaggio con una rock star, ha conosciuto l’attore Russell Brand e ha iniziato a frequentarlo. Nel giro di poco tempo i due di sono fidanzati, per poi sposarsi nel 2010 con una cerimonia tradizionale hindu nei pressi del tempio della tigre di Ranthambhore, nel Rajasthan. Peccato che, solo dopo quattordici mesi, sia arrivato il divorzio “per inconciliabili differenze”.
Nel 2012 ha conosciuto John Mayer ed è scoppiata la passione. La pop-star si è fatta trascinare dai suoi sentimenti, pur conoscendo il ricco curriculum sentimentale del cantautore e la sua fama di rubacuori, ma ha finito per scottarsi. La loro relazione, infatti, è andata avanti fino al 2014 con innumerevoli tira e molla.
Nel frattempo Katy ha avuto anche una liason con il dj e produttore Diplo, ma è durata poco. Poi un giorno è arrivato nella sua vita Orlando Bloom e ora la vediamo finalmente felice. Noi li troviamo davvero belli insieme e voi?