Jennifer Lawrence: da Hunger Games al Grande Lebowski

Redazione Pubblicato il 29/07/2015 Aggiornato il 29/07/2015

La rottura con Chris Martin non sembra aver scoraggiato particolarmente l'attrice. Che in questi giorni, in attesa della fine della saga, sembrerebbe muoversi tra ex e X-Men

jennifer lawrence

È uscito nei giorni scorsi il trailer ufficiale, mentre il film arriverà in Europa il 19 novembre prossimo, il 20 invece negli USA. Manca quindi poco per conoscere l’epilogo delle vicende della libertaria Katniss Everdeen, interpretata da Jennifer Lawrence.
La trama della seconda parte di “Hunger Games – Il canto della rivolta” vede Katniss cimentarsi nell’ultima battaglia rivolta a Capitol City. Lo scenario è sempre il futuro distopico di Panem: qui solo il suo distretto 2 è rimasto fedele al Presidente Snow, alias Donald Sutherland.

La star della saga cineletteraria si è cimentata pochi giorni fa in un ruolo molto complicato in occasione del Just for Laughs Festival di Montreal, in cui ha raccolto l’ardua eredità di Julianne Moore e ha recitato nel live reading del film cult “Il Grande Lebowski”. Diretta dal regista Jason Reitman, ha affiancato il divo Michael Fassbender, nei panni di Jeffrey Drugo Lebowski, e ha dato la voce a Maude Lebowski. Inoltre è attualmente sul set di X-men nei panni dell’affascinante Mystica.

Belle soddisfazioni in un periodo in cui, sentimentalmente, le cose non sono andate esattamente come ci si sarebbe aspettato. Ma la rottura con Chris Martin sembrerebbe non aver causato così tanta disperazione. Né all’uno, né all’altra. Secondo i rumor l’attrice si sarebbe riavvicinata all’ex Nicholas Hoult, mentre il frontman dei Coldplay è stato paparazzato al fianco di Kylie Minogue. Che sia vero o meno, l’attrice cerca di voltare pagina. E si è messa anche a cercare casa a New York: pochi giorni fa è stata avvistata mentre studiava alcuni appartamenti vicini alla casa di Gwyneth Paltrow, ex moglie del suo attuale compagno Chris. No, effettivamente le cose non quadrano.