Italia’s Got Talent: arrivano Federica Pellegrini e Mara Maionchi

Redazione Pubblicato il 17/05/2018 Aggiornato il 17/05/2018

La nuova edizione di Italia's Got Talent avrà due nuovi giudici, Federica Pellegrini e Mara Maionchi. Confermati Claudio Bisio e Frank Matano

Giudici

Squadra che vince, a volte, si cambia. E così, per la quarta edizione dell’Italia’s Got Talent targato TV8, ci saranno delle new entry nella giuria.

Si tratta di Federica Pellegrini e Mara Maionchi, che prendono il posto di Luciana Littizzetto e Nina Zilli. Confermati invece Claudio Bisio e Frank Matano, come la conduttrice Lodovica Comello.

Federica e Mara, cosa aspettarsi?

C’è decisamente grande entusiasmo intorno a questi due nomi femminili. Da un lato, infatti, c’è una certezza come Mara che oltre a una carriera importante come discografica vanta anche una discreta esperienza televisiva, soprattutto come giudice di talent. Solo pochi mesi fa, infatti, ha portato Lorenzo Licitra alla vittoria di X Factor e ha rilanciato Enrico Nigiotti (che si è classificato terzo). E a tal proposito la domanda scatta spontanea: se sarà a Italia’s Got Talent verrà riconfermata anche a X Factor?
E poi c’è lei, la nostra amatissima campionessa olimpionica, alla sua prima volta. Inutile dire che sono tutti curiosi di scoprire come se la caverà nel ruolo di giudice, se sarà severa o meno. Certamente anche dietro a quel bancone porterà quella grinta e quella tenacia che da sempre la contraddistinguono. E chissà se ci prenderà gusto a stare in tv.

Le audizioni per la nuova edizione

La data precisa di messa in onda della quarta edizione non è stata ancora annunciata, anche perché dopo i casting di Napoli e Rimini partiranno a breve le audizioni.
Il 28, 29 e 30 maggio saranno al Teatro delle Muse di Ancona; il 25, 26 e 27 giugno al Teatro Comunale di Vicenza e il 2, 3, 4 e 5 luglio al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Sul palco si alterneranno, come al solito, talenti di ogni tipo: comici, cantanti, ballerini, maghi, ma anche contorsionisti e funamboli.