15/06/2019

Irina Shayk e Bradley Cooper: dietro l’addio c’è davvero Lady Gaga?

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 15/06/2019 Aggiornato il 15/06/2019

Dopo quattro anni è arrivata la parola fine nella love story tra Irina Shayk e Bradley Cooper, che conferma la loro sfortuna in amore. O forse no, se ci fosse davvero di mezzo Lady Gaga

Bradley Cooper - Irina Shayk - Lady Gaga

Irina Shayk e Bradley Cooper si sono lasciati, dopo quattro anni d’amore. La modella e l’attore-regista sono anche genitori di una splendida bambina, Lea de Seine, che a marzo ha compiuto due anni. La loro sembrava la famiglia perfetta: lui era riuscito a realizzare il suo sogno di diventare padre e lei, per amore suo e della piccola, aveva fatto un passo indietro rallentando con la sua carriera per dedicarsi a loro.

Entrambi sembravano essere riusciti a trovare finalmente la felicità, dopo tanta sfortuna in amore. Ma l’equilibrio è andato fuori binario e la magia svanita, non all’improvviso.

Era da qualche tempo infatti che, secondo i ben informati, le cose non andavano bene e forse per l’intromissione di una terza incomoda ovvero Lady Gaga.

Lady Gaga è una rovina famiglie?

Facciamo un piccolo passo indietro, fino allo scorso anno, quando Bradley Cooper ha presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia il suo primo film da regista, A Star Is Born, che lo vede protagonista insieme a Lady Gaga. Il loro feeling sul set è continuato fuori, ma i due sono sempre apparsi un po’ troppo vicini rispetto ai canoni promozionali. Poi è arrivata la notte degli Oscar, dove la pop-star ha vinto per la migliore canzone con Shallow, tratta dalla colonna sonora del film, riproposta anche sul palco proprio insieme a Bradley: una performance che tutti ricordano, perché lei è stata sul punto baciarlo proprio sotto gli occhi di Irina.
Da quel momento la cronaca rosa non ha mai spostato i riflettori da questo triangolo e in contemporanea è partito il tifo dei fan di Lady Gaga, che hanno sempre sperato di vederla in coppia con l’attore. Speranza amplificata dall’improvvisa rottura dell’artista con Christian Carino, il fidanzato che quest’anno doveva diventare suo marito.
E ora che è uscita di scena anche Irina. Sembra proprio che i sospetti potrebbero corrispondere a realtà, soprattutto dopo che sono saltate fuori delle foto che già nel 2016 che immortalano Lady Gaga mentre esce dalla casa di Bradley, guardandosi intorno per paura di essere avvistata.

Irina Shayk, bella quanto sfortunata

Irina Shayk è da sempre considerata una delle donne più belle del mondo e sarà per questo che in tante sognano di vedere Lady Gaga con Bradley Cooper: sarebbe la rivincita delle bruttine, la dimostrazione che il carattere e la personalità contano più dell’aspetto esteriore. E la solidarietà femminile nei confronti delle donne tradite dov’è andata a finire? Anche perché, come abbiamo potuto vedere con i nostri occhi, la pop-star si è approcciata   all’attore non con la seduzione del girl power bensì con le unghie affilate della gatta morta. Inoltre chi l’ha detto che Irina non ha carattere? È semplicemente una donna all’apparenza fredda, ma che è solo da ammirare per come è riuscita a farcela da sola, a diventare qualcuno, provenendo da una famiglia povera e costretta a lavorare nei campi per vivere essendo rimasta orfana di padre molto presto.
Vogliamo poi parlare della sua sfortuna in amore? Prima di Bradley la sua storia più importante è stata quella con il calciatore Cristiano Ronaldo che, come lei stessa ha ammesso, l’ha tradita più volte.
La speranza è che Irina riesca a trovare, prima o poi, un uomo che sappia amarla veramente senza cercare altre distrazioni.

Bradley Cooper e il suo curriculum sentimentale

Uno come Bradley Cooper, diciamolo, non ha molte difficoltà a trovare una donna che voglia stare a suo fianco. Peccato che ci rimangano per poco tempo.
La prima, tra quelle note, è stata la collega Jennifer Esposito (vista in numerose serie tv come Blue Bloods, The Affair e NCIS) che ha sposato nel 2006. Il matrimonio però è durato poco e lei, ricordando quel periodo, dice: «Era divertente, brillante, presuntuoso e un grande manipolatore. Aveva un lato gelido e tutto nella nostra relazione ruotava intorno a lui e alle sue necessità».
Sarà per questo che non è durata nemmeno con Renée Zellweger, a cui è stato legato per due anni? Stesso timing per la relazione con Zoe Saldana e per quella con la modella Suki Waterhouse. Quest’ultima è capitata quando Bradley ha iniziato a dichiarare che avrebbe tanto desiderato un figlio, ma essendo lei troppo giovane probabilmente non era quella giusta. Ecco quindi spuntare Irina, che a quanto pare sembrava perfetta per realizzare questo sogno, anche se la favola non ha avuto un lieto fine. E a questo punto la domanda sorge spontanea: Bradley è sfortunato in amore o se la va a cercare? Attendiamo che Lady Gaga ci dia una risposta.